Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, veramentew neanch'io ne ho sentito parlare. Con Soul Calibur 2 nessuna meraviglia, visto che siamo sempre in casa Namco, ma VF appartiene a SCEE, no?
Anche la Namco è sotto la SCEE a livello di distribuzione.
Sinceramente dubito che questo crossover tra case software abbia un parto imminente, è già parecchio che non si sente dire più niente e molto spesso in ambito videoludico le notizie che vengono date sono spesso delle bufale di proporzioni bibliche.
Questo senz'ombra di dubbio!
Mi piacerebbe un casino ammaccare la faccia di Jackie con un bel rubberband attack di Paul! O ravanare di botte quel patacca di Kazuya con Shun-Di! E mi piacerebbe vedere uno scontro fra titani, ovvero Lei contro Lei-Fei...uno spettacolo!
Beh devo ammettere che non mi dispiacciono le topine di DOA ma personalmente, a parte le rotondita delle suddette regazzine, il resto del gioco è di un piattume unico, anche se ha offerto dei buoni spunti.
Buoni spunti ? e quali ?
Il gameplay come hai ben detto tu è di un piattume unico. Il sitema delle prese eè assoluitamente dettato dal caso. L'unica cosa per cui DOA si è distinto sono le generose forme delle lottatrice e per le arene di gioco multipiano.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Comment