Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per ps2.
Va bene anche qualche gioco non proprio nuovo,per esempio come horror sarei indeciso tra Obscure e Cold Fear;oppure qualche bel sparatutto,per esempio secondo voi faccio bene a chiedere Killzone?
Black!! mmmh mi sa che prendo quello,però ho letto che bisogna fare missioni da tre ore senza poter salvare,questo potrebbe essere difficoltoso.
3 ore no, ma io contai un buon 50 minuti prima di un checkpoint a difficoltà normale!
E' difficile senz'altro, ma ti assicuro che ne vale la pena.
L'ultima missione poi è un vero incubo.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
3 ore no, ma io contai un buon 50 minuti prima di un checkpoint a difficoltà normale!
E' difficile senz'altro, ma ti assicuro che ne vale la pena.
L'ultima missione poi è un vero incubo.
E la missione del manicomio!? E' un qualcosa di tremendamente stressante. Comunque a mio parere è il miglior sparattutto in circolazione per PS2. Come horror Obscure è decisamente valido. Altri titoli "validi" sono Forbidden Siren e Fatal Frame 3 (conosciuto anche come Project Zero)
già.. se hai voglia di un bug con attorno un gioco piatto, ti consiglio anche io gta
buttati sul primo devil may cry o sul 3o (il secondo evitalo.. e tra i 2 ti consiglio parecchio il primo).. Gow 1 e 2 pure sono buonissimi action... Puoi provare a vedere uno yakuza che pure non sembrava male :P I vari ratchet and clank e jak and daxter...
Horror.. nn so aiutarti... non è il mio genere mi mettono l'ansia addosso
per altri action... mmm... fammi pensare e ti aiuto pure un pò
Ci avevo pensato pure io,ma non ho preso un voto talmente alto da poter chiedere la ps3
Comunque i 2 god of war ce li ho,anche i gta.
Che ne dite di 24-the game?
Ci avevo pensato pure io,ma non ho preso un voto talmente alto da poter chiedere la ps3
Comunque i 2 god of war ce li ho,anche i gta.
Che ne dite di 24-the game?
I gta ce li hai tutti?? perchè io te li consiglierei.. sono davvero ottimi giochi..!!!
Comment