Annuncio

Collapse
No announcement yet.

legacy of kain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • legacy of kain

    raga... ma che fine ha fatto quest gioco? era rimasto all'ultimo per ps2 ne stanno facendo un'altro?
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

  • #2
    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    raga... ma che fine ha fatto quest gioco? era rimasto all'ultimo per ps2 ne stanno facendo un'altro?
    Non so se ne stanno facendo un'altro, lo spero! e' troppo bello questo gioco per non avere un seguito!
    Poi legacy of kain defiance e' stupendo!

    Comment


    • #3
      Lo spero. Raziel e Kain sono 2 dei personaggi piu' carismatici del mondo videoludico.
      La qualita' dei giochie' superba, legacy of Kain: Soul River lo ritengo uno dei migliori giochi della storia (Quello per ps1)

      Comment


      • #4
        mamma mia me lo ricordo ancora quello per la ps1, bellissimo.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
          mamma mia me lo ricordo ancora quello per la ps1, bellissimo.
          Anch'io, davvero un bel gioco!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            mamma mia me lo ricordo ancora quello per la ps1, bellissimo.
            Un capolavoro, un opera d'arte di 0 e 1, si respirava un atmosfera opressiva e spettrale (Specialmente nel mondo spettrale) e la giocabilita' era straordinaria.
            Per non parlare della storia e dei filmati...
            Queste sono le cose che cerco in un gioco del genere atmosfera e storia , di poter girare per una citta' non me ne frega niente.
            E la cosa ironica e' che l'altra serie della Eidos (Tomb Raider) ha continuato ad avere problemi con la telecamera, mentre quello li aveva risolti in larga parte.

            Comment


            • #7
              io ho giocato a soul river 2 dopo essermi divorato blood omen 2 (capolavoro finito in un paio di settimane mi pare) ma soul river 2 non mi pareva all altezza e sinceramente non sono stato molto incentivato a finirlo

              Comment


              • #8
                Il mio favorito di questa saga è e resta LoK:Blood Omen 2. Trovo Kain molto più affascinante e carismatico di Raziel...!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #9
                  il primo blood omen.. quello si che è un gioco... come anche soul reaver su ps1.... il resto mera fuffa...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                    Il mio favorito di questa saga è e resta LoK:Blood Omen 2. Trovo Kain molto più affascinante e carismatico di Raziel...!
                    Non scherziamo. Kain sara' quello che vuoi, ma Raziel regna incontrastato
                    La scena iniziale di Soul Reaver dove il bastardo gli spezza le ali e lo butta nel fiume delle anime e' un classico.
                    Bood Omen (Il primo non il 2) l'ho rigiocato molti mesi fa e resta un capolavoro.
                    Da amante del Fantasy e Horror non puo' essere altrimenti.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      Non scherziamo. Kain sara' quello che vuoi, ma Raziel regna incontrastato
                      La scena iniziale di Soul Reaver dove il bastardo gli spezza le ali e lo butta nel fiume delle anime e' un classico.
                      Bood Omen (Il primo non il 2) l'ho rigiocato molti mesi fa e resta un capolavoro.
                      Da amante del Fantasy e Horror non puo' essere altrimenti.
                      quoto!!!
                      reziel è mosso dal desiderio di vendicarsi, kain(nella storia è un bastardone XD)
                      cmq la saga è stupenda! nn vedo l'ora che esca un nuovo episodio!
                      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                      Comment


                      • #12
                        Ma daaaaaaaai! Pensavo di essere l'unico fan di Legacy of Kain qua dentro!
                        Ma pensa!
                        Comunque, per quanto riguarda l'evolversi della storia, ho saputo che la eidos ha avuto dei problemi economici, e che quindi si sarebbe puntata tutto con TR Legend... ma ora non so più nulla!
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • #13
                          Spero comunque che facciano un seguito di questo fantastico videogioco, magari giocabile su ps3!!!!

                          Comment

                          Working...
                          X