raga... ma che fine ha fatto quest gioco? era rimasto all'ultimo per ps2 ne stanno facendo un'altro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
legacy of kain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioraga... ma che fine ha fatto quest gioco? era rimasto all'ultimo per ps2 ne stanno facendo un'altro?
Poi legacy of kain defiance e' stupendo!
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiomamma mia me lo ricordo ancora quello per la ps1, bellissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiomamma mia me lo ricordo ancora quello per la ps1, bellissimo.
Per non parlare della storia e dei filmati...
Queste sono le cose che cerco in un gioco del genere atmosfera e storia , di poter girare per una citta' non me ne frega niente.
E la cosa ironica e' che l'altra serie della Eidos (Tomb Raider) ha continuato ad avere problemi con la telecamera, mentre quello li aveva risolti in larga parte.
Comment
-
Il mio favorito di questa saga è e resta LoK:Blood Omen 2. Trovo Kain molto più affascinante e carismatico di Raziel...!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioIl mio favorito di questa saga è e resta LoK:Blood Omen 2. Trovo Kain molto più affascinante e carismatico di Raziel...!
La scena iniziale di Soul Reaver dove il bastardo gli spezza le ali e lo butta nel fiume delle anime e' un classico.
Bood Omen (Il primo non il 2) l'ho rigiocato molti mesi fa e resta un capolavoro.
Da amante del Fantasy e Horror non puo' essere altrimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioNon scherziamo. Kain sara' quello che vuoi, ma Raziel regna incontrastato
La scena iniziale di Soul Reaver dove il bastardo gli spezza le ali e lo butta nel fiume delle anime e' un classico.
Bood Omen (Il primo non il 2) l'ho rigiocato molti mesi fa e resta un capolavoro.
Da amante del Fantasy e Horror non puo' essere altrimenti.
reziel è mosso dal desiderio di vendicarsi, kain(nella storia è un bastardone XD)
cmq la saga è stupenda! nn vedo l'ora che esca un nuovo episodio!
Comment
-
Ma daaaaaaaai! Pensavo di essere l'unico fan di Legacy of Kain qua dentro!
Ma pensa!
Comunque, per quanto riguarda l'evolversi della storia, ho saputo che la eidos ha avuto dei problemi economici, e che quindi si sarebbe puntata tutto con TR Legend... ma ora non so più nulla!The strong are strongest alone.
Comment
Comment