Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi e consigli

Ragazzi mi spiegate perchè quando gioco con la xbox 360 (comprata una settimana fa) sullo schermo compaiono della fastidiose righe verticali che vanno da sinistra verso destra? Il fenomeno non si verifica sempre ma abbastanza spesso.
    La consolle è collegata alla tv tramite il cavo component della confezione e la risoluzione 1080I se puo servire a qualcosa (hd ready .
    Per capire perfettamente di cosa parlo basta che giocate a true crime ny su ps2 solo che lì le righe stanno ferme e sono un tantino + evidenti.
    Vi prego aiutatemi mi danno fastidio.

Poi mi dite pure se tra 1080i e 1080p c'è molta differenza di grafica?
    Putroppo so che per 1080p ci vuole la tv fullhd che stà uno sproposito
    Grazie ciao.

Dopo due giorni mi sembra legittimo fare un up (ma ci passa almeno l'erba mobile in questa sezione ???)

Comment

Questo sito è veramentre sconfortante. Mi rivolgerò altrove

Comment

innanzitutto: che televisore usi ??
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          innanzitutto: che televisore usi ??
          Sony bravia 32 pollici hd ready (mo ti metto pure una foto :P)

Non sono riuscito a far comparire la foto ma basta che copi e incolli nella barra del browser (vabbè lo dico tanto per dire lo so che stè cose le sai meglio di me)
          Last edited by Mr bix; 17 July 2007, 00:49.

Comment

tra 1080i e 1080p c'è una bella differenza visto che il numero di righe utilizzate sono la metà. Per quanto riguarda il tuo problema : hai per caso altri utilizzi collegati alla Tv assieme alla Xbox 360? Hai provato prima di tutto a collegare la 360 liscia ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Lo fa con tutti i giochi? Hai provato a scendere a 720p? Sulla Ps3 a me alcuni giochi a 1080i danno problemi, che scompaiono però a 720p. fai una prova.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tengo collegato anche il lettore dvd da tavolo coi 3 jack pezzottati che escono della confezione. Adesso lo tolgo tanto nella xbox 360 si vedono molto meglio i film (lì a 575i e quà 480p). Comunque peccato per la grafica ma una tv hd full 42 pollici della samsung quà stà 2500 euro ahaha.(e sto pure al sud italia lol) Grazie.
                Un ultima domanda . Il cavo vga per xbox 360 fa vedere mglio i giochi perchè supporta i 1080p. Ma se io lo compro e metto cmq 1080i vedo cmq un poco meglio rispetto il cavo della confezione? Mi dite i prezzi del cavo pressapoco?
                Perdonatemi non so se si chiama vga intendo cmq quel cavo che va nell'ingresso hdmi (è un specie di usb deformato lol) che da un anno che ho la tv non ho mai avuto il piacere di usare.
                Last edited by Fittizio90; 17 July 2007, 14:22.

Comment

Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
                  Tengo collegato anche il lettore dvd da tavolo coi 3 jack pezzottati che escono della confezione. Adesso lo tolgo tanto nella xbox 360 si vedono molto meglio i film (lì a 575i e quà 480p). Comunque peccato per la grafica ma una tv hd full 42 pollici della samsung quà stà 2500 euro ahaha.(e sto pure al sud italia lol) Grazie.
                  Un ultima domanda . Il cavo vga per xbox 360 fa vedere mglio i giochi perchè supporta i 1080p. Ma se io lo compro e metto cmq 1080i vedo cmq un poco meglio rispetto il cavo della confezione? Mi dite i prezzi del cavo pressapoco?
                  Perdonatemi non so se si chiama vga intendo cmq quel cavo che va nell'ingresso hdmi (è un specie di usb deformato lol) che da un anno che ho la tv non ho mai avuto il piacere di usare.
                  il vga è quello che si collega a un monitor del pc... quello che dici tu penso lo faranno uscire con la 360 elite... penso... oddio non sono mui ferrato

Comment

scusate raga ma ho un problema con gow 2 sono arrivato nella sala della fenice ho salvato sn entrato nella stanza accanto ho aperto il muro preso la gemma girato la manovella e uscito senza andare sottto la grata ora la manovella ke sposta le punte nn va + cs faccio ? Perfavore rispondetemi anke in privato a mafias92@libero.it GRAZIE A TUTTI

Comment

Originariamente Scritto da kekko martano Visualizza Messaggio
                      scusate raga ma ho un problema con gow 2 sono arrivato nella sala della fenice ho salvato sn entrato nella stanza accanto ho aperto il muro preso la gemma girato la manovella e uscito senza andare sottto la grata ora la manovella ke sposta le punte nn va + cs faccio ? Perfavore rispondetemi anke in privato a mafias92@libero.it GRAZIE A TUTTI
                      vai alla sezioni trucchi :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragà a me il problema delle righe permane a questo punto sono convinto che sia l'ingresso component della tv che stia andando a dare (cavolo speriamo almeno che non si rompa che a giocare con lo scart sembra la prima xbox).

Comunque vorrei sapere altre 2 cose. Ieri sera mi accingo ad accendere la console quando 3 led diventano rossi e mi esce un messaggio in 3040405004,50 lingue diverse che mi dice problema hardware e contattre assistenza xbox (col cazzo). Dopo un veloce cambio di mutande spengo e riaccendo la consolle e va avanti come se niente fosse stato. Mi devo preoccupare e\o prendere delle precauzioni (stamattina ho giocato un'oretta a gears of war e tutto a posto righe di ..... a parte)
                        Seconda domanda: ma come mai le pergamene dei più vecchi IV:Oblio (conosciuto dai comuni mortali come The Elder Scrolls 4 Oblivion ) nel filmato iniziale in cui c'è l'imperatore Re Balduino di Belgio 1 che parla è tutto in italiano mentre quando il gioco comincia è in inglese con sottotitoli in italiano fedeli quanto Rocco Siffredi alla moglie al parlato) Ma che pacco è?

Ps:Kekko martano: scusa se te lo dico ma sei proprio un bambiniubbo(per non dire di peggio) che cavolo mi insozzi il topic con le richieste di god of war 2?Dai
                        Chiedo gentilmente questa cortesia ai due disponibili admin del forum (cancellate stì ultimi messaggi inutili che mi insozzano il topic)
                        Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
                          Ragà a me il problema delle righe permane a questo punto sono convinto che sia l'ingresso component della tv che stia andando a dare (cavolo speriamo almeno che non si rompa che a giocare con lo scart sembra la prima xbox).

Comunque vorrei sapere altre 2 cose. Ieri sera mi accingo ad accendere la console quando 3 led diventano rossi e mi esce un messaggio in 3040405004,50 lingue diverse che mi dice problema hardware e contattre assistenza xbox (col cazzo). Dopo un veloce cambio di mutande spengo e riaccendo la consolle e va avanti come se niente fosse stato. Mi devo preoccupare e\o prendere delle precauzioni (stamattina ho giocato un'oretta a gears of war e tutto a posto righe di ..... a parte)
                          Seconda domanda: ma come mai le pergamene dei più vecchi IV:Oblio (conosciuto dai comuni mortali come The Elder Scrolls 4 Oblivion ) nel filmato iniziale in cui c'è l'imperatore Re Balduino di Belgio 1 che parla è tutto in italiano mentre quando il gioco comincia è in inglese con sottotitoli in italiano fedeli quanto Rocco Siffredi alla moglie al parlato) Ma che pacco è?

Ps:Kekko martano: scusa se te lo dico ma sei proprio un bambiniubbo(per non dire di peggio) che cavolo mi insozzi il topic con le richieste di god of war 2?Dai
                          Chiedo gentilmente questa cortesia ai due disponibili admin del forum (cancellate stì ultimi messaggi inutili che mi insozzano il topic)
                          Grazie.
                          Se vuoi parlare ad amin e moderatori usa pure i Pm, sono fatti per quello. come puoi leggere sopra ho già chiesto a Kekko di darsi una regolata.
                          Ora chiedo di dartela anche a te con i tuoi apprezzamenti agli altri utenti buona continuazione, se vogliamo stare in topic
                          Last edited by El Fundo; 20 July 2007, 19:12.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Se vuoi parlare ad amin e moderatori usa pure i Pm, sono fatti per quello. come puoi leggere sopra ho già chiesto a Kekko di darsi una regolata.
                            Ora chiedo di dartela anche a te con i tuoi apprezzamenti agli altri utenti buona continuazione, se vogliamo stare in topic
                            Stà ben.

Comment

Working...
                            X