Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze in Resident Evil 4 per PS2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stranezze in Resident Evil 4 per PS2

Andando avanti nel gioco Resident Evil 4 per PS2 sono arrivato al livello in cui ritrovo Ashley, la figlia del presidente, dopo aver girato tutto il castello, in una stanza a due piani. Praticamente sono al livello 3.4 e, trovando la soluzione del gioco in internet, al piano di sotto dove c'è Ashley ci sono delle porte da cui mi risulta che dovrebbero uscire degli zombie che io dovrei uccidere dalla piattaforma che c'è in mezzo alla stanza per difendere Ashley. Il problema è che non compare nessuno zombie quindi non posso andare avanti con il gioco. Ho pensato che magari può essere un errore del gioco visto che a volte ci sono degli errori di questo tipo. Però se qualcuno ha già avuto questa esperienza con questo gioco o comunque sa qualcosa per favore me lo faccia sapere nel forum.
    Grazie a tutti!!

Originariamente Scritto da angeldevilmaschio Visualizza Messaggio
    Andando avanti nel gioco Resident Evil 4 per PS2 sono arrivato al livello in cui ritrovo Ashley, la figlia del presidente, dopo aver girato tutto il castello, in una stanza a due piani. Praticamente sono al livello 3.4 e, trovando la soluzione del gioco in internet, al piano di sotto dove c'è Ashley ci sono delle porte da cui mi risulta che dovrebbero uscire degli zombie che io dovrei uccidere dalla piattaforma che c'è in mezzo alla stanza per difendere Ashley. Il problema è che non compare nessuno zombie quindi non posso andare avanti con il gioco. Ho pensato che magari può essere un errore del gioco visto che a volte ci sono degli errori di questo tipo. Però se qualcuno ha già avuto questa esperienza con questo gioco o comunque sa qualcosa per favore me lo faccia sapere nel forum.
    Grazie a tutti!!
    Molto probabilmente dipende dal grado di difficoltà da te scelto. Quasi sicuramente la guida è stata scritta per un livello di difficoltà maggiore ed è per questo che gli zombies non escono.....
    P.S: Comunque hai sbagliato sezione;dovevi postare in Console Games

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Stranezze in Resident Evil 4 per PS2

Grazie a tutti!!

Comment

Allora la soluzione è questa:
        Per prima cosa devi sparare alle catene di Ashley per liberarla,poi arriveranno degli ''illuminados'' ( sarebbero gli zombi ma non sono effettivamente zombi ),sparagli con il fucile.
        Quando Ashley troverà la porta ne arriveranno altri insieme ad uno vestito di rosso,concentrati su di lui e uccidilo,così gli cadrà la chiave che serve ad Ashley ad aprire la porta.
        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Allora la soluzione è questa:
          Per prima cosa devi sparare alle catene di Ashley per liberarla,poi arriveranno degli ''illuminados'' ( sarebbero gli zombi ma non sono effettivamente zombi ),sparagli con il fucile.
          Quando Ashley troverà la porta ne arriveranno altri insieme ad uno vestito di rosso,concentrati su di lui e uccidilo,così gli cadrà la chiave che serve ad Ashley ad aprire la porta.
          maquando vado per sparare alle caene di Ashley lei perde la vita mano mano che gli sparo e muore, come devo fare?

Comment

Grazie a tutti!!
            sposto in console games!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

se muore significa che stai colpendo anche lei,mira bene alle catene.
              NerdMonday

Comment

maquando vado per sparare alle caene di Ashley lei perde la vita mano mano che gli sparo e muore, come devo fare?
                se hai il fucile con il mirino sei a cavallo.....io in quella sezione ce lo fatta con la pistola essendo sprovvisto di fucile.........naturalmente non puoi metterti a sparare alle catene con la doppietta

Comment

c'è gente che può e gente che non può... io può !!!
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                    se hai il fucile con il mirino sei a cavallo.....io in quella sezione ce lo fatta con la pistola essendo sprovvisto di fucile.........naturalmente non puoi metterti a sparare alle catene con la doppietta
                    Con la pistola non ci ho mai provato, complimenti...Comunque con il fucile di precisione non ci sono problemi
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Grazie a tutti avevate ragione, chissà quante volte avevo sparato alle catene e non mi sono mai accorto che si rompono comunque io ce l'ho fatta benissimo con la mitraglietta a rompere le catene.
                      Mi siete stati di grande aiuto. CIAO e alla prossima!!!!

Comment

se tu hai finito già + di 1 volta il gioco puoi sbloccare il vestito speciale 2 il quale ti permette di far diventare ashley invincibile e pesante e tu imuune dal fuoco ovvero che la vita solo quando hai una tacca piccolissima non muori.scopri te come usare questo trucco a uto vantaggio....

Comment

ok grazie del consiglio lus92 ne terrò conto!
                          CIAO CIAOOONE !!!!!!

Comment

io pure gli ho sparato con la pistola...cmq se hai finito il gioco ti danno anke il vestito speciale per ashley che ha l'armatura e qnd è invincibile a tutto.

Comment

anke io ho sparato cn la pistola
                              sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Working...
                              X