Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BLOODY ROAR 4 (aspettando con impazienza...)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BLOODY ROAR 4 (aspettando con impazienza...)

Dopo BR3 e BRE la Hudson ha annunciato il quarto capitolo della saga picchiaduristica "bestiale" che, ovviamente, risponderà al nome di Bloody Roar 4.
    E' chiaro che in un periodo nel quale gli utenti aspettano con la bava alla bocca il leggendario Soul Calibur 2, questa notizia non farà gridare al miracolo però io la posto lo stresso visto che a giocare al 3 per PS2 mi sono divertito parecchio anche se il suddetto non è un prodottone spettacolare.
    Il gioco è ancora in fase embrionale quindi alla Hudson hanno tutto il tempo di realizzare un prodotto coi controcoglioni o di sfornare una ciofeca...ai posteri l'ardua sentenza.

Ed ora un pò di screens:

Come vedete gli sfondi sono aumentati parecchiotto a livello qualitativo.

Xion il non-nato affetta...

e qui Jenny da il fatto suo a Hugo

un ciao dal Weapon-X

Credo che Bloady Roar abbia rappresentato per anni un'ottima variante al classico tema dei beat em up. Personalmente parlando spero si tratti di un titolo valido. Se devo essere sincero il 3 non mi è piaciuto tanto.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Speriamo davvero che rappresenti un bellissimo trastullo per distrarsi dall'eccelso realismo di Tekken e Virtua Fighter.

Comment

Qui tocchi un tasto dolente. Odio Tekken
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Pazienza, non sai cosa ti perdi. In any case, respect.
          Sei un tipo che ha bisogno di stringere in mano una Katana o sbaglio?

Weapon-X

Comment

No. Diciamo che preferisco più un gioco come Virtua Fighter che non uno come Tekken (escludendo i vari Soul Calbur ed i beat em up in 2D che adoro). Forse perchè ero e sono un fan sfegatato di SEGA
            MrBix

Comment

Ahhhh...adoro la tecnicità eccelsa di VF, gli stili marziali (di cui sono un appassionatissimo cultore ed ex praticante) resi in maniera spettacolare e fedele...stupendo.

Weapon-X

PS: E fu così che BR4 si perse nel dimenticatoio...

Comment

Tornando in tema si sa qualcosa circa le features del gioco ?
                Una delle pecche del prequel era rappresentato dall'assenza di un numero di lottatori adeguato per un titolo di questo calibro.
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                  Una delle pecche del prequel era rappresentato dall'assenza di un numero di lottatori adeguato per un titolo di questo calibro.
                  Non sono mai stato così d'accordo!
                  E' dal primo Bloody Roar che mi faccio la stessa domanda che ti fai tu caro Bix! Si perchè alla Hudson da tempo avrebbero potuto costruire un picchiaduro con le contropalle in grado di competere con i prodotti delle migliori software house del settore ma gli mancava sempre tanto così per competere in maniera positiva.
                  Ora dico, se fate un picchiaduro in cui ci sono dei personaggi con poteri Zoantropici, ovvero in grado di trasformarsi in animali come razzo fate a tirar fuori un roster cosi scarno? Giocando con il mondo animale si possono generare infinite serie di personaggi magari cercando anche animali particolari rendendo ancora più accattivanti i personaggi.

Forza Hudson Forza!! Un pò di mordente cazzarola!!

Per quanto riguarda le features che mi hai chiesto purtroppo non so nulla Bix, il gioco è ancora in fase troppo embrionale e credo che nessuno abbia dato delle anticipazioni a riguardo.

Weapon-X a fan of Gado The Lion

Comment

In pratica non ci resta che sperare nell'immensa magnanimità di Hudson . Ad ongi modo dubito fotemente che la SH decida di implementare il gioco a tal punto...
                    MrBix

Comment

esatto...sigh

Comment

Working...
                      X