Dopo BR3 e BRE la Hudson ha annunciato il quarto capitolo della saga picchiaduristica "bestiale" che, ovviamente, risponderà al nome di Bloody Roar 4.
E' chiaro che in un periodo nel quale gli utenti aspettano con la bava alla bocca il leggendario Soul Calibur 2, questa notizia non farà gridare al miracolo però io la posto lo stresso visto che a giocare al 3 per PS2 mi sono divertito parecchio anche se il suddetto non è un prodottone spettacolare.
Il gioco è ancora in fase embrionale quindi alla Hudson hanno tutto il tempo di realizzare un prodotto coi controcoglioni o di sfornare una ciofeca...ai posteri l'ardua sentenza.
Ed ora un pò di screens:
Come vedete gli sfondi sono aumentati parecchiotto a livello qualitativo.
Xion il non-nato affetta...
e qui Jenny da il fatto suo a Hugo
un ciao dal Weapon-X
E' chiaro che in un periodo nel quale gli utenti aspettano con la bava alla bocca il leggendario Soul Calibur 2, questa notizia non farà gridare al miracolo però io la posto lo stresso visto che a giocare al 3 per PS2 mi sono divertito parecchio anche se il suddetto non è un prodottone spettacolare.
Il gioco è ancora in fase embrionale quindi alla Hudson hanno tutto il tempo di realizzare un prodotto coi controcoglioni o di sfornare una ciofeca...ai posteri l'ardua sentenza.
Ed ora un pò di screens:
Come vedete gli sfondi sono aumentati parecchiotto a livello qualitativo.
Xion il non-nato affetta...
e qui Jenny da il fatto suo a Hugo
un ciao dal Weapon-X
Comment