Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 - Lo voglio! -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Killzone 2 - Lo voglio! -

    No, dico...

    http://gamesurf.tiscali.it/news/2473...illzone-2.html

    Non sarà bello come quando fu presentato anni fa, però la sua porca figura la fa sempre. O no?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    forse sono di parte, perchè il primo capitolo è stato forse l'unico fps che mi ha appassionato su 128 bit. Il fatto è che killzone mi da più la sensazione di proiettile reale... e questo sembra prometter altrettanto... voio pure io
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Killzone è uno sparatutto fantastico (dopo Black naturalmente) ke è riuscito ad appassionarmi molto di più rispetto a giochi del calibro di: Medal of Honor, Call of duty ecc..
      Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo capitolo di questa saga...
      Maledetti alieni!!!!!
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

      sigpic

      Comment


      • #4
        non so xke ma somiglia molto a CoD.
        cmq BELLLOOOOO! spacca
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #5
          sembra carino....ma CoD 4 mi è parso su un altro livello....

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
            sembra carino....ma CoD 4 mi è parso su un altro livello....
            Si, beh, soprattutto mi sembra che si muova su binari molto diversi. Killzone rimane quasi un tactical shooter molto action. Mi sembra che abbiano mantenuta inalterato il clima da "Spara-nasconditi" che aveva caratterizzato anche il primo episodio. Cod 4 mi sa invece di massacro indiscriminato..il che non guasta mai

            Staremo a vedere, speriamo nel brevissimo.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              uhm... però di fps ne stanno uscendo troppi.. storco il naso persino io che adoro questo genere di giochi ^^'

              in ogni caso nn so... troppo american-style per i miei gusti si vede che sto cambiando i gusti

              Comment


              • #8
                Beh, si, ce ne sono tanti ma pochi sembrano avere questa qualità. Speriamo bene. Che sia davvero l'anti Halo 3 per eccellenza?
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Beh, si, ce ne sono tanti ma pochi sembrano avere questa qualità. Speriamo bene. Che sia davvero l'anti Halo 3 per eccellenza?
                  a battagla di esclusive, penso proprio di si... visto che tutti gli altri fps sono tutti multipiatta
                  cmq dai video visti... boh... ho trovato + carismatico halo...

                  Comment


                  • #10
                    Ma oserei anche dire che Halo3 in confronto non è su un altro pianeta..è su un altro sistema solare ...poi bisognerà vedere a gioco finito,ma dubito che ci sia veramente storia

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Ho amato molto il primo, ma dopo l'estasi oculare di CoD 4 questo mi sembra un giocuccio low budget.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment

                      Working...
                      X