Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop: Giocare bene e spendere poco.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gamestop: Giocare bene e spendere poco.

    Faccio un paio di dovere premesse:

    1) Non sono un prezzolato Gamestop, non voglio fare pubblicità gratuita a nessuna, meno che mai ad una catena che non ha certo bisogno del mio supporto.

    2) Faccio questo "spot pubblicitario", solo perchè ci lamentiamo sempre di dover spendere una barca di soldi per videogiocare e questa iniziativa ci aiuta non poco.

    Sicuramente lo sapete già, ma magari ancora non vi avete fatto caso. Tutti voi conoscerete sicuramente la catena EbGames/Gamestop. Nel caso non lo sappiate è la maggiore catena di vendita di videogames/accessori nel mondo. Non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

    Ad ogni modo, una delle politiche più apprezzate/odiate di Gamestop è quella del ritiro dell'usato che vi viene valutato (a volte a condizioni da fame) e quindi scontato da altri acquisti di giochi o console.

    In questi giorni, con l'apertura del sito ufficiale (www.gamestop.it) questi signori hanno portato avanti un'iniziativa a mio avviso lodevole. Registrandosi sul sito (gratuitamente), si potrà avere la possibilità di stampare un particolare coupon che una volta presentato alla cassa vi darà modo di ottenere il 30% di sconto sull'acquisto dei giochi usati presenti in negozio (si solito sono una marea ).

    Così facendo mi sono accapparrato: Killer 7 a 8€, MGS 2 a 8€, FEAR per 360 a 20€, COD 2 per 360 a 10€, i quattro onimusha a meno di 50€ e tanti altri...

    Secondo me è un'iniziativa che merita davvero di essere sottolineata. Finalmente ci viene data la possibilità di portarci a casa un marea di giochi. Spero vi sia utile
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    avessi la possibilità di arrivare facile a un gamestop T_T

    avevo visto svariati giochi cubosi... anche se il prezzo era 30 euro >_>

    Comment


    • #3
      mi piace, ma c'è da qualche parte una mappa per vedere dove sono i negozi?
      Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
      Nickname in Battlefield 2142: karmalu

      Comment


      • #4
        http://www.gamestop.it/productLocator.aspx

        Certo che si!
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          Grazie per la dritta Lord.....Credo che andrò a fare una bella scorpacciata

          sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

          Comment


          • #6
            Nientedimeno che a NApoli non c'è uno schifo di filiale? Devo andare a sbattere a Pontecagnano? Mò bestemmio.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              il mio negozio preferito,vado sempre li a comprare i giochi .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Nientedimeno che a NApoli non c'è uno schifo di filiale? Devo andare a sbattere a Pontecagnano? Mò bestemmio.....
                In più ti devo anche dire che queste promozioni non coprono il comparto PC....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  In più ti devo anche dire che queste promozioni non coprono il comparto PC....
                  Ma #*|#+^!!!

                  Maledetti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Io ci andavo molto spesso tempo fa e mi sono sempre trovato male!! il piu delle volte i giochi non funzionavano mai!!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      In più ti devo anche dire che queste promozioni non coprono il comparto PC....
                      Vabbè allora mi vuoi far scomunicare?......
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        io lo vedo molto come un supermercato... ci sono cose che convengono e cose no...
                        questa offerta devo dire che conviene
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Ma posso registrarmi con quanti indirizzi di posta voglio e avere quindi tutti i coupon che voglio? Oppure se ne presento più di uno ne accettano uno solo?
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            non lo so, perchè nei dati di registrazione c'è anche l'indirizzo.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Il primo gioco che ho preso lì non funzionava ma poi lo ho cambiato...
                              Sono tornato!

                              Comment

                              Working...
                              X