Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts III

Ragazzi Secondo voi come sarà questo Nuovo Titolo? ecco un immagine che ho gentilmente preso da un utente xD
    http://img154.imageshack.us/img154/4...hearts3mv1.jpg

l'unica preoccupazione è : quanto ci vorrà per svilupparlo?
    Sono tornato!

io credo sarà qualcosa di + cupo rispetto ai 2 capitoli precedenti e....hai notato? mentre inquesti erano ben esposti i loghi sqare e disney in quest' ultimo non ne vedo traccia....
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Giusto non avevo notato!!!! ke lo sviluppatore sia un altro? cosa alquanto impossibile
      Sono tornato!

Comment

sono assolutamente ' accordo, con tutte le copie k hanno venduto con gli altri due, square e disney non si tirerebbero mai indietro.....bah, il mistero rimane....è anke possibile k nn avendo ancora sviluppato il gioco quella k abbiamo sia solo 1 immagine del futuro design del disco x play 3 e nulla di più....questo spiegherebbe l' assenza di loghi
        -
        sigpic
        -
        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Magari non ci sono i loghi perché quella copertina è un fake. In effetti di solito le copertine escono abbastanza tardi, a gioco ormai in dirittura d'arrivo

Comment

può anke essere...poi, coreggetemi se sbaglio, la scritta "playstation 3" nelle copertine, non è su un lato....? qui è in alto, cm in quelle x ps2
            -
            sigpic
            -

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
              può anke essere...poi, coreggetemi se sbaglio, la scritta "playstation 3" nelle copertine, non è su un lato....? qui è in alto, cm in quelle x ps2
              è davanti, vicino al lato, ma non c'è la scritta Playstation 3 in alto

A me quella sembra una copertina ps2 ritoccata

Comment

è quello k penso anke io....beh, possono dare tute le informazioni fasulle k vogliono, l' importante è che alla fine il gioco regga il confronto con gli altri due
                -
                sigpic
                -

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  Giusto ma magari come hai detto è solo un futuro design della copertina .....
                  Sono tornato!

Comment

a dire il vero è quello k spero...non è male come design...più...beh, c' è più stile...
                    -
                    sigpic
                    -

Comment

ma uscirà solo per la ps3??? per piacere ditemi che esce per la 2 o per la psp!!!
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ancora non ci sono notizie a riguardo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lo sapevo.......
                          http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

Comment

Incubus l'utente di cui parli sono io la copertina è nella mia firma

C'era già un topic simile che poi è morto... ed eravamo arrivati alla stessa conclusione: la copertina probabilmente è un falso o qualcosa di non ufficiale
                            Avevo sentito che l'esclusiva se l'era comprata il cubo ma dubito seriamente che lo abbia fatto (do li trova i sordi)

Per quanto riguarda la console penso uscirà solo per ps3 (o al limite console next-gen) cmq uscirà metà/fine 2008 quindi penso,e sono sicuro, che il prezzo sarà sceso moltissimo
                            Last edited by Spartaco; 21 July 2007, 16:01.
                            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Ma susate perche' nn andate su:
                              www.kingdomhearts3.us/category/kingdom-hearts-3/
                              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Working...
                              X