Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clock Tower 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Clock Tower 3

Ci avete giocato ?
    Io ci sto giocando proprio in questi giorni e non è affatto male. Il titolo è una via di mezzo tra la serie di Resident Evil e Project Zero. Capcom ha sfruttato al massimo la propria epserienza in materia per tirare fuorio un titolo che risulta godibile e mai noioso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Anche io non avevo sentito puzza di marcio all'uscita di Clock Tower 3, quindi, come avevano promesso, hanno abbandonato il punta e clicca e si sono dati al più spigliato Survival Horror. Buono a sapersi, ci potrei fare un pensierino.

Weapon-X

PS: Una pignola precisazione Bix, la Capcom nel progetto CT3 è solo società produttrice, la casa che ha realizzato il gioco è la Sunsoft.

Comment

si lo sapveo ma pare che Capcom abbia indicato a Sunsoft la strada da seguire. Bisognerebbe comunque fare un plauso alla software house che ha saputo riciclarsi e soprattutto rivitalizzare una serie che ion molti davano ormai come defunta.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bizio, se capita vorrei darci un'occhaita... sembrerebbe interessante

Comment

Finalmente ho terminato il gioco. Molto carino anche se forse risulta essere un po' troppo facile. Diciamo che in circa 12/13 di gioco dovreste riuscire a portarlo a termine.
          MrBix

Comment

Beh, se teniamo conto della durata media di un survival horror (8 ore circa) questo clock tower 3 può considerarsi tutto sommato un prodotto abbastanza longevo nel suo campo.

Weapon-X

Comment

La meccanica di gioco è molto interessante. Risulta un misto tra titoli del calibro di resident evil e giochi alla Project Zero. Questo permette di avere un po' di varietà nel gameplay ed aiuta senmza dubbio a far trascorrere piacevolmente il tempo. La presenza inoltre dei classicic boss di fine livello la ritengo una scelta molto azzeccata
              MrBix

Comment

spero ci sia esplorazione e suspance come in RE o Silent Hill e non solo mostri da combattere

mi dite qualcosa anche sugli enigmi ? ci sono ?

odio gli sparatutto : mi è piaciuto molto il primo dino crisis (esplorazione, suspance e ragionamento), ho odiato il secondo (praticamente uno sparatutto senza enigmi)

grazie
                blade

Comment

Il gioco è come detto una via di mezzo tra un Survival horror ed un gioco esplorativo alla tomb raider. Le cose importanti saranno quindi rappresentate dagli oggetti da trovare per abilitare zone altrimenti inaccessibili.
                  MrBix

Comment

A me la recensione!
                    This could be heaven or this could be hell.
                    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

scusami ma visto che tu conosci il gioco potresti farmi sapere come faccio a passare il cimitero con le tre fontane con la testa di leone capitolo 3 per far comparire il medaglione.li dice purificati con l'acqua santa e metti in ordine i leoni sulla soluzione non ce come fare a purificarmi.grazie.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22

qui sicuramente hai più possibilità di trovare qualcuno che possa aiutarti
                        in bocca al lupo!
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Hai ragione!
                          sigpic
                          Milan 4ever!

Comment

è bello lo finito per me è il migliore dei tre!!!!!!!!!!
                            http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=19238
                            <<<<<<clicca qui per qualsiasi cosa vogliate>>>>>>

Comment

Working...
                            X