meglio tekken4 :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il beat em up definitivo
Collapse
X
-
Prendeno spunto dall' uscita di Dragnball Z Budokai ci siamo posti per l'ennsima volta quale possa essere il miglior beat em up al momneto. Io come è nonto preferisco VF4 a Tekken 4 ed a tal proposito apsetto con impazienza l'uscita del prossimo VF4 4 Evolution
-
secondo me il meglio è il tag
il primo gioco PS2 che ho preso
commozzione
prova a fare le mosse a casaccio con kinghttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
avendoli provati entrambi, dico che vf4 mi sembra migliore. 8)
naturalmente intendo in sala giochi. non è colpa mia se la versione ps2 è in 320x240 di risoluzione è colpa della se.ga, che non sa programmare su ps2
però la versione da sala di vf4 è migliore della versione da sala di t4"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Credo di aver gia' fatto questo discorso gia' migliaia, ma cosa dico? MILLLLEEE volte anche sul vecchio forum......
(vi ricordate "Tekken vs. Virtua Fighter?)
Alla fine dipende un po' da cosa vi aspettate da un picchiaduro.
Pero' e' indiscutibile che VF sia molto piu' tecnico di Tekken......
Voglio dire, ci vuole molto ma molto di piu' per padroneggiare un personaggio in VF che in Tekken.
Vuoi per la quantita' di mosse e di varianti, vuoi per una diversa impostazione dei comandi necessari per eseguire le mosse.
Con questo pero' non sto affatto dicendo che VF sia meglio di Tekken, ma semplicemente che sono due picchiaduro molto diversi come concezione.-nessuno vuole le tue uova-
Comment
Comment