Se ne sa qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 4
Collapse
X
-
Si ed agigungerei anche putroppo. Attraverso un comunicato ufficiale Capcom a infatti reso noto che la serie di Resident evil è e saròà una esclusiva Nintendo. L'unico titolo previsto su Playstation 2 al momneto resta Resident evil online, gioco che utilizzerà il supporto multiplayer di Sony e che permetterà di vivere un esperienza di gioco che potrebbe coinvolgere fino ad otto giocatori in contemporanea.
-
Comment
-
Qualche tempo fa ho letto su residentevilitalia.com un intervista fatta al direttore o meglio il padre di Res. evil ...
Diceva che i possessori di psx2 avrebbero potuto aspettarsi anche qualche sorpresa aggiungendo l'esempio di code veronica che all'inizio era una esclusiva Dreamcast ...
Io ci spero ancora
anche perchè questi brutti sarchiaponi che hanno fatto questa scelta del ca... dell'esclusiva dovrebbero leggersi i dati sulle vendite di consolle
Res.evil 2 ... il mio primo gioco ... come il primo amore, non si scorda mai ! Vederlo sprecato per un cubetto pasticcino del ..... ........... ......... .............. ........... .................... ........ . .... ........... ............. ......... ... .......... .... ........ ..... .......... ....... ...... ............. ........... .... ... ...... . ..... . ... .........
Comment
-
Quella di Capcom è stata una scelta coraggiosa. Daltronde Capcom ha sempre fatto questo tipo di scelte e la presenza di Code Veronica ne è la prova. In ogni caso tutto questo non significa che Capcom abbia intenzione di non supportare Sony e la sua PS2.
Comment
-
Comment
Comment