Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Compagna di giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Compagna di giochi

volevo presentarvi la mia nuova compagna durante le lunghe partite per recensire o per rilassarmi:

da qualche giorno c'è Yuna

eccoci mentre giochiamo a Drakengard 2 prima lei cerca di imparare i comandi...
    :

poi si fa prendere dal gioco, e quando arriva Angelus si inalbera e inizia a soffiare al monitor, mentre il mostro prova ad abbatterci

Bene , dopo che l'hanno abbandonata nel nostro giardino, era importante che per integrarsi in famiglia, imparasse ad amare i videogiochi

attualmente il monitor è il suo peggior nemico, quasi quanto le foglie secche e i sacchetti di carta

il ds ancora devo farglielo provare
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Il micione è PAL ?

Stupendo, comunque.

Ps. Un "posta la postazione" dovremmo farlo anche noi, che ne dici Fundo?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a te l'onore..perchè la mia postazione è da dopo-guerra almeno iniziamo con qualcosa di bello

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        a te l'onore..perchè la mia postazione è da dopo-guerra almeno iniziamo con qualcosa di bello
        se la tua è da dopo guerra, la mia è anteguerra no, davvero XD

cmq il gatto è bellissimo @_@

eeeee.... ho notato parecchie cose clampose in camera tua perchè ?

Comment

Adesso devi solo aspettare che prenda un po di confidenza con il pad PS2 e poi potete sfidarvi in multiplayer....magari a PES ..

Comunque complimenti per la gatta.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

haha che boss!!!!
            fry9sigpic

Comment

fundo, almeno la tua postazione la guerra l'ha fatta... la mia è persino anteriore

Comment

Tatsu caro, quella (rispondendo a R4nma) non è la mia, ma la postazione della mia ragazza, che poi cmq posterò, visto che grazie a suo padre elettricista e un vecchio commodore 128, abbiamo messo su una cosa davvero meritevole.
                ti dico solo che a casa mia gioco con un ctr 14" e tanto "fai da te"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Tatsu caro, quella (rispondendo a R4nma) non è la mia, ma la postazione della mia ragazza, che poi cmq posterò, visto che grazie a suo padre elettricista e un vecchio commodore 128, abbiamo messo su una cosa davvero meritevole.
                  ti dico solo che a casa mia gioco con un ctr 14" e tanto "fai da te"
                  Mi hai fatto venire tanta ma tanta curiosità...aspetto la foto della tua postazione "bellica"

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

allora preparate le foto che in giornata variamo il supermegaturbopower topic delle postazioni

Comment

Io ho già fotografato le mie (console + piccì)
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                      X