Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ai posti di Combattimento!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ed ecco qui l'altra postazione abbiamo attaccato la ps2 silver al monitor Commodore che usavamo da bimbi
    la visuale è semplicemente stupenda.. mai visto meglio una ps2
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ed ecco qui l'altra postazione abbiamo attaccato la ps2 silver al monitor Commodore che usavamo da bimbi
      la visuale è semplicemente stupenda.. mai visto meglio una ps2
      ....che devastante nostalgia.....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ....che devastante nostalgia.....
        soprattutto per la qualità...
        il padre della Berry ci ha un po' smanettato nell'ingresso video... pensa, ci entro in composito e la resa è meglio dell'rgb su altri ctr.

aggiungi che quel monitor li ha una "comandiera" enorme per colori, luminosità, contrasto etc etc.
        non regge purtroppo i 60 hz, sennò l'avrei messo subito anche al posto del mio ctr (di sti monitor ne ho rimediati 2). Il "colpo gobbo" è che come tutti i monitor... "stratchi" l'immagine come vuoi...quindi quando vedi le bande nere, allunghi l'immagine e giochi con le misure originali jap o usa

Comment

soprattutto per la qualità...
          il padre della Berry ci ha un po' smanettato nell'ingresso video... pensa, ci entro in composito e la resa è meglio dell'rgb su altri ctr.

aggiungi che quel monitor li ha una "comandiera" enorme per colori, luminosità, contrasto etc etc.
          non regge purtroppo i 60 hz, sennò l'avrei messo subito anche al posto del mio ctr (di sti monitor ne ho rimediati 2). Il "colpo gobbo" è che come tutti i monitor... "stratchi" l'immagine come vuoi...quindi quando vedi le bande nere, allunghi l'immagine e giochi con le misure originali jap o usa
          quello era un mitico monitor.. peccato non avercelo +....

per tornare IT.... oddio nn me la sento di postare c'è un disordine pazzesco XD

Comment

fai te, o le posti o ti banno

ops..quello non è il ban

Comment

oddio lord axl sono allibito...2 play 3 e 3 xbox360 e un wii.....sei diventato il mio nuovo idolo in 1 secondo ma posso chiederti perchè te ne servono 3 e 2?
              Ed io che non vedo l'ora di natale per scendere con le lacrime e vedere il pacchettone da 5 kg della playstation 3 con gtaIV(ALMENO SPERO).Oddio se fossi stato te sarei collassato dall'emozione a possedere cosi' tante console!!!!
              fry9sigpic

Comment

Presto posterò anche la mia postazione attuale, il tempo di tornare a casa e dare una rassettata
                Max Pontello
                Redattore Gamesurf.it

Comment

Questa nel complesso è la mia postazione... ps2 e wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Questa è la ps2 nel dettaglio... non fate caso alle pecette nere

Questa invece è la sezione wiiiiiiiiiiiiiiiii... da notare le pile e i fili volanti ...

Comment

per lord axl:

O MY GOD (of war XD) !!!!!!!!! come cavolo fai ad avere cosi tante console? Ma che ci fai con 3 xbox360 2 ps3 e 1 wii? Giochi tutti i giorni con una console diversa (tranne la domenica che è giorno di riposo)? Sono a metà fra l'ammirato e l'invidioso

P.S: rilancio la richiesta di adozione
                    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

dove giocate? con che configurazione massacrate gli avversari?

ecco la mia piccola tv e le console
                      aggiungo il ripiano dei giochi

iniziamo con la tv antidiluviana e 360, ps2, old botolo e cubetto e una birra

passiamo ai giochini

queste sono le promo...

giochini ps2 retail

giochini retail 360 e Xbox, con Ds e Gba micro che prendono il fresco

infine giochini gba, ds, cubo e altra roba..in m ezzo le cartoline celebrative di Samurai warriors 2 (luca grazie )

manca un botto di roba sparsa qua e la
                      piui non s'è voluto far fotografare
                      ma quanti giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io invece ho:fifa 06,fifa 07,formula1,pro evolution soccer 4 e 5 e poi star wars e poi rally.
                      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Lord hai fatto un guaio......sai, non è bello avere tante persone che ti invidiano e che ti osservano con sguardo famelico......
                        sigpic
                        last.fm

Comment

credo che c1cc10 ha raggione spero solo che con quelle cose la nn ti vanti senno', altro che idolo.
                          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

io invece nn ho niente, PS2 e PS1, una TV che fa cacare per fortuna un computer, che pero' lo usa solo, quasi sempre, mio fratello, mi disgusta pensare a persone che ti credano idolo come fry 9, per me e' meglio essere una persona senza troppe tecnologie che ti rimbambiscono, che diventare un neerd pazzesco e fare invidia a tutti!!!!!!!!
                            Ma credo che nesuno sia daccordo con questo che ho detto.
                            Io Ho Espresso Solo La Mia IDEA.
                            Last edited by Prince Of Funky; 26 July 2007, 20:06.
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                              io invece nn ho niente, PS2 e PS1, una TV che fa cacare per fortuna un computer, che pero' lo usa solo, quasi sempre, mio fratello, mi disgusta pensare a persone che ti credano idolo come fry 9, per me e' meglio essere una persona senza troppe tecnologie che ti rimbambiscono, che diventare un neerd pazzesco e fare invidia a tutti!!!!!!!!
                              Ma credo che nesuno sia daccordo con questo che ho detto.
                              Io Ho Espresso Solo La Mia IDEA.
                              bhe sai.. quando come lavoro fai il recensore/redattore, è normale avere console, giochi anche doppi o tripli
                              prendila come una deformazione professionale

Comment

Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                                credo che c1cc10 ha raggione spero solo che con quelle cose la nn ti vanti senno', altro che idolo.
                                Guarda che stai scherzando col fuoco.....e poi non dire che non ti ho avvertito!
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X