Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in omaggio con le riviste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Doc'è che un gioco PS2 costa il quadruplo di un gioco PC?
    i giochi PC nuovi costano esattamente quanto quelli consolle, e quelli nelle riviste o sono vecchissimi o sono porcate!
    Mai sentito parlare di una porcata di nome HALF LIFE?
    This could be heaven or this could be hell.
    http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Ma leggi quello che scrivo?
      ho detto che O sono giochi vecchio O sono porcate
      non mi vorrai forse dire che HalfLife è un gioco NUOVO vero?

Comment

Doc'è che un gioco PS2 costa il quadruplo di un gioco PC?
        i giochi PC nuovi costano esattamente quanto quelli consolle, e quelli nelle riviste o sono vecchissimi o sono porcate!
        Beh, non so in quale ludoteca ti rifornisci Taz ma i giochi per PC costano molto meno di quelli per console. Il prezzo medio credo che sia 40/45 €.
        Magari tutti i giochi per console costassero così!

Weapon-X

Comment

Non so in quale videoteca ti fornisca tu, ma nella più fornita di Cagliari i prezzi per i giochi PC e Consolel sono più o meno uguali...

Comment

Ribadisco che mediamente si palra di una differenza che varia dai 5 ai 10 €.Poi dipende anche da chi distribuisce.
            I titoli Halifax per esempio partono da un prezzo indicativo di 65€ (quando non è 70)
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma leggi quello che scrivo?
              ho detto che O sono giochi vecchio O sono porcate
              non mi vorrai forse dire che HalfLife è un gioco NUOVO vero?
              Mi pare che anche tu non legga granché bene. Non mi pare che Tekken Tag Tournement sia un gioco nuovo.

Comment

Sicuramente MOLTO piu' nuovo di Half Life...

Comment

Ok, questo è vero, ma i titoli del 2001 ormai cominciano a regalarli. Magari non i campioni d'incasso, ma il fenomeno esiste. Per la PS2 non regalano neanche i vecchi titoli fallimentari, che al loro tempo non hanno venduto!!! E' questo il nocciolo del 3d...

Comment

Non so in quale videoteca ti fornisca tu, ma nella più fornita di Cagliari i prezzi per i giochi PC e Consolel sono più o meno uguali...
                    Allora ti stanno fregando caro Taz!

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Poi dipende anche da chi distribuisce.
                      I titoli Halifax per esempio partono da un prezzo indicativo di 65€ (quando non è 70)
                      Nn per niente Halifax è la più costosa...
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

...non per questo pubblica i titoli migliori...

Comment

...nn è una buona scusa per essere cara...
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

...confermo.....

I puntini non ci facevano nulla ma mi dispiaceva non continuare

A parte gli scherzi, Halifax non ha i giochi milgiori ma ha la maggior parte dei giochi. E questo fa sì che possano fare il prezzo che gli pare.
                            Posso solo dire una cosa... PES2 ( il gioco migliore del mondo) non l'avrei mai comprato al prezzo che hanno imposto. 70€ è un furto bello e buono. Ho infatti aspettato di avere un paio di giochi da usare come scambio per prenderlo attraverso i negozi Eb Games.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              ...confermo.....

I puntini non ci facevano nulla ma mi dispiaceva non continuare

A parte gli scherzi, Halifax non ha i giochi milgiori ma ha la maggior parte dei giochi. E questo fa sì che possano fare il prezzo che gli pare.
                              Posso solo dire una cosa... PES2 ( il gioco migliore del mondo) non l'avrei mai comprato al prezzo che hanno imposto. 70€ è un furto bello e buono. Ho infatti aspettato di avere un paio di giochi da usare come scambio per prenderlo attraverso i negozi Eb Games.
                              è finita che ci hai speso ancora di più, visto che i giochi li valutano molto meno del loro valore...
                              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

quello è vero, ma sinceramente non mi andava proprio di spendere tutti quei soldi per un gioco. Che poi EB Games da queste situzioni ci guadagni mi pare fin troppo evidente
                                MrBix

Comment

Working...
                                X