Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Box 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• X Box 360

ciao ragazzi io sarei interessato all'acquisto di una x360 ma non ne sarei molto sicuro.. voi cosa ne pensate? Il prezzo si aggira sui? Fanno anche pacchetti con un gioco compreso o cose simili? Grazie in anticipo
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

non so ma è molto minore di quello della ps3 anche se .....bè cmq si è davvero a mio parere una bellissima console anche se non la conosco molto...è appena uscito un bundle con la console più il gioco FORZA 7 o la console più PES6
    fry9sigpic

Comment

io ho acquistatro Xbox 360 da non molto tempo e sono molto soddisfatto...
      comunque...

Verisione Pro:
      - Console
      - Gamepad Analogico
      - Hard Disk estraibile da 20GB
      - Cavo AV
      - Cavo Component (Usufruibile solo con Televisori HDready)
      - Cuffie per chat in Live.
      - Abbonamento senza scadenza a Live Silver (Permette di usufrire a pieno delle funzionalità Live tranne il gioco Online)
      - Abbonamento di un mese a Live Gold (Permette anche il gioco Online)
      Prezzo di listino 399 Euro.

Versione Core (o Base):
      - Console
      - Gamepad con cavo USB
      - Cavo AV
      Prezzo di listino 299 Euro.

N.B.:con la versione pro l'abbonamento silver per il live è gratuito, per la core no

personalmente se acqisti l'X360 prendi la versione pro perchè tanto provvederai subito ad acquistare cio che la core non offre....

per quanto riguarda i giochi in omaggio non so... devi vedere da negozio a negozio

EDIT: per quanto riguarda i prezzi...ora la console dovrebbe costare meno io ho acquistato la vers.pro a circa 340-350 €, quindi la core costerà a sua volta 240-250 € (dato non sicuro visto che non ho preso la core)
      Last edited by playgame; 28 July 2007, 21:50. Motivo: piccolo appunto

Comment

ho una 360 anche io e ne sono soddisfatto. A quanto pare poi nei prossimi mesi dovrebbe anche scendere di prezzo (presumo entro natale).
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X