Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il bundle dei sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il bundle dei sogni

Ciao a tutti,ho letto che sony per rilanciare un po' le vendite di playstation 3 stà pensando ad alcuni bundle....a 599 si avrà la console più resistance più motorstorm più due sixaxis....bella dai

quale sarebbe il vostro bundle dei sogni?per natale
    IL MIO:Console playstation3,GtaIV,Guida gtaIV(generale),2 sixaxis a 599 euro(prezzo stabilito da Sony).
    A VOI
    fry9sigpic

..........allora?
    fry9sigpic

Comment

ma di cosa stiamo parlando, dell'astratto cosmico ? Ti pare che a 599€ Sony ti metta a disposizione il non plus ultra delle paperette?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bè ma resistance e motorstorm non fanno schifo!!!!
        fry9sigpic

Comment

nsomma...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            nsomma...
            però parrebbe vero.. cioè il bundle è stato messo per evitare di abbassare il prezzo di 100€ qui in eu...
            il calo di prezzo ci sarà solo in usa e jp... almeno questo è quello che ricordo :O

in ogni caso, bundle o no, la ps3 per ora nn merita l'acquisto da parte mia vista la mancanza di titoli... (e se devo comprare proprio una console oltre al wii, prenderei la 360.. che almeno costa meno)

Comment

Working...
            X