Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se la psp si blocca secondo voi è+ una cosa grave?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se la psp si blocca secondo voi è+ una cosa grave?

    questo è il problema che mi assilla e cioè da quando ho la psp mi si è bloccata un paio di volte............ecco vorrei sapere se secondo voi è possibile che questo danneggi il sistema e vorrei anche sapere se è una cosa grave...........

  • #2
    Che versione hai? Non dovrebbe essere niente di grave

    Comment


    • #3
      è successo anche a me molte volte
      di solito dipende dai caricamenti degli umd
      se è così l'unico rischio che corri è di perdere gli ultimi progressi nel gioco (dipende dall'ultimo salvataggio che hai)
      se non succede mentri giochi con un UMD non so
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
        questo è il problema che mi assilla e cioè da quando ho la psp mi si è bloccata un paio di volte............ecco vorrei sapere se secondo voi è possibile che questo danneggi il sistema e vorrei anche sapere se è una cosa grave...........
        Succedeva anche a me ma dopo che ho fatto l'aggiornamento 3.51 (l'ultimo) mi si è risolto tutto , a me sucedeva sopratutto con gta liberty city stories per esempio quando cadevo dalla moto o quando mi uccidevano ecc.....nn so se l'aggiornamento è reperibile su internet xke io l'ho scaricato tramite psp
        the way to the joy is in a box with the sign playstation"
        sigpic

        Comment


        • #5
          molto spesso dipende dal gioco, più che dalla psp. è una cosa che può capitare.

          Comment


          • #6
            può Capitare!!! stai tranqui
            sigpic

            GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

            Comment


            • #7
              no perchè a mio fratello non capita mai quindi credevo che fosse un errore di fabrica o una cosa del genere ..che potesse rovinare il sistema ne dubitavo ma per sicurezza volevo sentire altri pareri e poi anche con me si bloccava con liberty city....forse perchè i primi giochi sono difettosi

              Comment


              • #8
                kmq nn e'nnt di preoccupante succede a tutte le psp
                sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

                Comment

                Working...
                X