Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caratteristiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se mai ci vedremo allora Strife una bella sfida ci esce,praticamente so a memoria tutte le combo di steve ...

Cmq per tornare in topic,posso dire che VF nn è un gioco che può essere da esempio per catalogare tutti gli altri al di sotto di lui...Poichè neanche tekken must del picchiaduro su Ps,può vantare la perfezione...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Io infatti ho citato Soul Calibur II, che ritengo un must. Se devo dirla tutta VF4 Evolution non mi è piaciuto quindi...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi ci metto anch'io nella sfida!

Mi associo a Van, anche io mi sono imparato tutte le combo di Steve e devo dire che alla fine il mio ego si è sentito parecchio realizzato, il peso medio di Tekken chiude veramente delle combo spettacolari e stilose, senza contare tutte le combo ibride che si scatenano partendo dall'ormai leggendaria Flicker Stance. Inutile dire che il suddetto personaggio è stata veramente una stupenda implementazione e soprattutto una ventata di aria fresca a livello di gameplay.

Personalmente adoro sia Virtua Fighter che Tekken, apprezzo indiscriminatamente i crismi dell'uno e dell'altro e niente, e ribadisco niente di tutto ciò che scaturisce dai due games in questione è frutto del caso.

Per realizzare ad esempio le serie di King, come la Reverse Stretch Special Bomb, o il Boston Crab o il fenomenale Rolling Death Cradle ci vuole una certa dose di precisione e ritmo. Solo dopo parecchio practice sono riuscito a chiudere tutte le serie del "Naoto" made in Namco.

Altre 10 hit combo effettuabili in Tekken richiedono una certà dose di abilità (come ci sono altre combo che hanno dei tempi di esecuzione più elastici, vedi ad esempio Yoshimitsu, Law o Lei), le serie da 10 di Heihachi e Kazuya per esempio sono parecchio impegnative. Alcune sequenze poi vengono una volta su venti come il Final Judgement di Paul (rulez), la mossa che termina con un camel clutch dopo aver effettuato l'ultimate tackle.

Egualmente ci sono delle cose in VF che richiedono parecchia pratica, come ad esempio usare alla perfezione Akira Yuki e il suo Hakkyoku-Ken (o Bajiquan se lo volete chiamare in cinese), apparentemente i comandi da inserire sono anti-pratici e ingessati ma col tempo le soddisfazioni arrivano, 'mazza se arrivano! A poi ci sono le counter sulle proiezioni che sono fulminee e richiedono riflessi felini, i recuperi da atterramento che fanno bestemmiare e parecchia altra roba.

Insomma, VF e Tekken...vi voglio bene!

Weapon-X "the beat'em up scoreboarder"

Comment

Working...
        X