Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi finiti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi finiti ?

Dei giochi in vostro possesso quanti sono quelli che siete riusciti a terminare ?

Personalmente pochissimi. Un po perchè ne ho troppi e non riesco mai a concetrarmi su uno solo, un po' perchè di sovente mi capita di annoiarmi alla lunga distanza. GLi ultimi due giochi che ho finito sono stati porbabilmente Colck Tower 3 e Devil May Cry 2 ( e mi son pentito di averlo portato a termine )
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Parliamo di tutta la storia videoludica o solo di next-gen console?
    No perchè non voglio fare il ganassa ma la fila sarebbe interminabile!

Se parliamo di PSOne, PS2 e Cubo direi che i giochi che ho terminato sono all'incirca 100/150 ma non so dirlo con estrema precisione.

Weapon-X

Comment

Cacchio !!!! Sono l'unico che non li finisce ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma forse gli altri nn li finiscono al 100%
        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
        Vegeta........
        Se ti prendo...........
        Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

E' chiaro che non tutti i giochi che ho finito li ho terminati al 100%.
          Sarebbe impossibile, ciò significherebbe dire totalmente addio alla mia vita sociale, al lavoro ed al resto dei miei hobbies!
          Finisco TOTALMENTE solo i giochi che mi prendono particolarmente...sono un maniacale appassionato ma non posso dire addio al resto della mia vita.

Weapon-X

Comment

o scarsi!!!! con quello che costano i giochi bisogna finirli, io a parte qualche eccezzione li gioco sempre a fondo
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Su PS2 li ho finiti tutti (sono 7 XDXD), su PsOne tutti tranne FFVIII. Se torniamo indietro nel tempo: Super-Nes quasi tutti. Game Gear tutti. Mega-Drive quasi tutti. Game Boy Advance quasi tutti. Game Boy quasi tutti.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
                E' chiaro che non tutti i giochi che ho finito li ho terminati al 100%.
                Sarebbe impossibile, ciò significherebbe dire totalmente addio alla mia vita sociale, al lavoro ed al resto dei miei hobbies!
                Perkè scusa? Invece di iniziare un nuovo gioco continui a giocare a quello vekkio finendolo al 100% no?

Cmq io quando gioco ad un game lo finisco sempre al 100% e su questo, quindi, concordo con Ninty. Però rare volte nn ho finito gioki al 100%, se nn sbaglio ultimamente 2 gioki nn ho finito al 100% perkè poi mi sono scocciato ç_ç
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  o scarsi!!!! con quello che costano i giochi bisogna finirli, io a parte qualche eccezzione li gioco sempre a fondo
                  concordo, è la dura realtà... :P

Comment

Bizio: non sei l'unico che non li finisce... neanche io spesso arrivo a finirli, ma almeno a me arrivano dalal redazione... tu te li compri (e li paghi )

Cmq per PS2 ne ho finiti parecchi proporzionatamente al PC:

Primal
                    The Mark of Kri
                    Legaia2
                    La compagnia dell'anello (bah... facilissimo)
                    aggiungiamoci anceh Soul Calibur NTSC, inteso come Weapon Master (ho cominciato ieri a giocare a difficoltà Very Hard)
                    Mystic Heroes sono arrivato all'ultimo scontro e prima o poi lo finirò

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                      Bizio: non sei l'unico che non li finisce... neanche io spesso arrivo a finirli, ma almeno a me arrivano dalal redazione... tu te li compri (e li paghi )
                      Te tanto la smetti di fare lo sborone quando ti ci fanno un bel taglietto su stò fatto dei game e inizi a pagarli anke te
                      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Se il gioco mi attira ne scruto tutti gli angoli ...
                        Tutti i resident evil, i syphon filter, i Silent hill (al 3 sto ancora lavorando), Tenchu, Il primo metal gear l'ho finito anche a livello extreme, ecc. ecc.
                        http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Beh tutti quelli in mio possesso li ho finiti,anche perchè nn mi piace lasciare nulla a metà,e poi anche perchè sono curioso di sapere come finisce la storia...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

Prendete un titolo sportivo : lo avete veramente finito tutto ???
                            MrBix

Comment

beh, un gioco come PES sarebbe virtualmente infinito...

Comment

Working...
                              X