Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica soft e hard della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• classifica soft e hard della settimana

Hardware
    PS2 - 47,200
    GBASP - 29,100
    GC - 13,900
    GBA - 10,300
    Xbox - 1,800
    PSOne - 1,000
    WonderSwan Crystal - 350

Software
    1. Silent Hill 3 (PS2) - Konami - 58,300
    2. Initial D: Special Stage (PS2) - Sega - 42,300
    3. Animal Crossing e+ (GC) - Nintendo - 31,800
    4. Hanjuku Hero Vs. 3D (PS2) - Square-Enix - 26,200
    5. Pop N' Music 8 (PS2) - Konami - 20,200
    6. J. League Pro Soccer Club o Tsukurou! 3 (PS2) - Sega - 19,600
    7. Earthbound 1&2 (GBA) - Nintendo - 18,700
    8. Viewtiful Joe (GC) - Capcom - 15,500
    9. Mr. Mosquito 2: Let's Go Hawaii (PS2) - SCE - 11,400
    10. Sangokushi Senki 2 (PS2) - Koei - 10,800

Animal Crossing regge, e Viewtiful continua la sua ottima prestazione!!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

E' incredibile notare come la PS2 prosegua sempre in testa nella classifica Hardware.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      E' incredibile notare come la PS2 prosegua sempre in testa nella classifica Hardware.

forse si rompe facilmente

Comment

GUARDA !!!!!!!!!!! UN ASINO CHE VOLA !!!!!!!!!!!!!

Rinuncia Ninty...Sony per il momento ha sbaragliato tutti . E questo non è necessariamente un bene.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

GUARDA !!!!!!!!!!! UN ASINO CHE VOLA !!!!!!!!!!!!!

Rinuncia Ninty...Sony per il momento ha sbaragliato tutti . E questo non è necessariamente un bene.

non ho ben capito a cosa dovrei rinunciare, visto che non ho intrapreso niente....., cmq che sony abbia sbaragliato il campo è senza ombra di dubbio, che ciò sia un male è ancora più lapalissiano.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            forse si rompe facilmente
            Mi riferivo a questo. E comunque vorrei capire se è lapalissiano perchè è stata Sony a conquistarsi il mercato e non Nintendo.
            MrBix

Comment

[quote:6c3b814105="MrNinty"]forse si rompe facilmente
              Mi riferivo a questo. E comunque vorrei capire se è lapalissiano perchè è stata Sony a conquistarsi il mercato e non Nintendo.[/quote:6c3b814105]

prensavo che l'emoticons avrebbe potuto spiegare bene il mio pensiero, ma così non è stato.
              è chiaro che è stata un'affermazione ironica, però mi risulta spesso di difficile comprensione vedere il successo di ps2 in jap, anche in periodi dove non escono grandi titoli, dove sony nn fa particolari offerte, come avevo già domandato in passato, ma non c'è un limite demografico che dovrebbe rallentare le vendite sonare?

Comment

Pesno che l'aumento costante sia da attribuire anche al target a cui la PS2 si rivolge. Sony infatti ha reso la PS2 una piattaforma di intrattenimento grazie all'inserimento del lettore DVd. Molto spesso moltissima gente che vuole prendersi un lettore DVD stand alone si rivolge alla Sony che ad un prezzo tutto sommato modico offre un discreto lettore DVD ed una discreta console. Questo implica indubbiamente un "allargamento" della richiesta. Almeno credo...
                In più aggiungigi le persone che la comprano per sostituirla con il vecchio odello.
                MrBix

Comment

Working...
                X