Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi giochi ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi giochi ps2

Poco tempo fa nella pagina iniziale di virgilio (o alice) ho letto che il nuovo PRO si chiamerà PRO 2008 ma non c'era scritto su quali console uscirà c'è chi ne sa qualche cosa?
    Inoltre volevo chiedervi se Tenkaichi 3 uscirà questo settembre o il prossimo solo su ps2 e su wii.
    Grazie.

pro evo 2008= ps2, ps3, x360, pc, ds.
    tenkaichi solo wii e ps2
    Last edited by El Fundo; 31 July 2007, 20:09.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Visto che parlate di uscite di giochi e delle loro console potreste dirmi quando uscirà the sims 3 e per quale consol?(spero anche per ps2 )

Comment

tekken 6 per PS3, gta IV per "
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Sapete se God of war 3 uscirà per PS2?!?!?!?!

Comment

Credo che Gow 3 non usciraper Ps2

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              pro evo 2008= ps2, ps3, x360, pc, ds.

annunciato da poco anche per wii

Comment

da poco mica tanto. Non capisco perchè si continui a dire da poco quando Konami ne aveva annunciato la pubblicazione già alla presentazione del gioco alla stampa. GOW 3 non uscirà sicuramente per PS2, console ormai giunta al termine del porprio ciclo vitale.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  da poco mica tanto. Non capisco perchè si continui a dire da poco quando Konami ne aveva annunciato la pubblicazione già alla presentazione del gioco alla stampa. GOW 3 non uscirà sicuramente per PS2, console ormai giunta al termine del porprio ciclo vitale.
                  c'erano voci che dicevano che il progetto di un pes su wii erano andate a funghi... poi ultimamente c'è stato l'annuncio ufficiale che dava per sicur l'uscita del titolo per wii...

resta il fatto che io pes e il calcio in generale lo aborro (tanto per fare una cit. calcistica )

Comment

Working...
                  X