Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho sentito qualche parere ed è stato tutto altro che esaltante, un gioco che si attesta sul 7,
è considerato un misto tra devil may cry e tomb raider, con ambientazioni però futuristiche. La protagonista affronta dei combattimenti (è uno sparatutto) in ogni stanza con nemici robotici, può compiere molte mosse, ed è in grado di utilizzare molto armi. Alla fine di ogni stanza (come i vecchi coin op) verra dato un punteggio alla nostra prestazione.
graficamente non è male anche se gli ambienti sembrano un pò monotoni,
a mio parere ( è solo un impressione nn avendolo ancora giocato) il peggiore dei fabolous five di capcom.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Posseggo Product Number 03, e posso delucidarti in merito.
Il gioco non presenta uno Story Board particolarmente esaltante, ma in cambio ha un ottimo GamePlay. Gli elementi in comune con il "rivale" Devil May Cry ci sono, ma non vengono riportati a dovere. Voltando pagina e parlando un pò della tecnica sono felice di dirti che siamo su livello per così dire discreti. Basti pensare che l'ombra della protagonista, Vanessa, è caratterizzata da un pallino nero posto alla sua base. Il sonoro è invece ottimo, anche se le musiche di sottofondo sono davvero poche.
Questa, diciamo, è una piccola considerazione riguardo al gioco di cui chiedi informazioni. Possiamo definire P.N.03 come un -Devil May Cry ma non posso- .
Ciao Nemesis. A me piacerebbe sapere qualcosa in più sul sistama di combattimento simil danzereccio della protagonista. Com'è? In effetti mi intriga parecchio.
[quote:7d0bde08cf="G.Nemesis"]Se vuoi altre informazioni, sono qui.
Ciao Nemesis. A me piacerebbe sapere qualcosa in più sul sistama di combattimento simil danzereccio della protagonista. Com'è? In effetti mi intriga parecchio.[/quote:7d0bde08cf]
Devo rammentare che PN03 implementa una meccanica di gioco alquanto strana e cospiqua. A primo impatto sembra di trovarsi in un Devil May Cry con una meccanica di gioco ed un look estetico completamente rifatto. Adesso cercherò di spiegarti meglio.
Vanessa, la bellissima protagonista del gioco, non danza mentre combatte. Possiamo dire che è il suo stile che, fortunatamente, ti salverà molte volte nel gioco. Questo grazie agli agilissimi, non che virtualmente fluidi, movimenti. Tramite la perfetta combinazione dei tasti la protagonista si muoverà in modi completamente diversi, a mo di danza (come hai detto tu).
Viewtiful Joe, Product Number 03, Resident Evil Rebhirt, Resident Evil 0 (temporaneamente rotto per via delle molte ora di gioco), Resident Evil 2 (GC), Resident Evil 3 (GC), Zelda: The Wind Waker, Super Mario Sunshine, Pikmin, Soul Calibur II e Winning Eleven 6: Final Evolution.
Ti ho elencato solo quelli per GameCube e non quelli per PlayStation 2 e Xbox. Comunque, come ben vedrai, amo Resident Evil (che si sappia) .
Vanessa, la bellissima protagonista del gioco, non danza mentre combatte. Possiamo dire che è il suo stile che, fortunatamente, ti salverà molte volte nel gioco. Questo grazie agli agilissimi, non che virtualmente fluidi, movimenti. Tramite la perfetta combinazione dei tasti la protagonista si muoverà in modi completamente diversi, a mo di danza (come hai detto tu).
Se non sono stato chiaro, fammi un fischio!
Fiuuuuuuiiiiiiiiiii! In effetti della parte che ho quotato non è che ci abbia capito molto.
[quote:e407d035f1="MrNinty"]che altri giochi hai, import e non?
Viewtiful Joe, Product Number 03, Resident Evil Rebhirt, Resident Evil 0 (temporaneamente rotto per via delle molte ora di gioco), Resident Evil 2 (GC), Resident Evil 3 (GC), Zelda: The Wind Waker, Super Mario Sunshine, Pikmin, Soul Calibur II e Winning Eleven 6: Final Evolution.
Ti ho elencato solo quelli per GameCube e non quelli per PlayStation 2 e Xbox. Comunque, come ben vedrai, amo Resident Evil (che si sappia) .[/quote:e407d035f1]
bhe vedo che ami molto anche Capcom: a proposito ti andrebbe di parlare di we in un apposito topic?
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
[quote:84400518f5="G.Nemesis"][quote:84400518f5="MrNinty"]che altri giochi hai, import e non?
Ti ho elencato solo quelli per GameCube e non quelli per PlayStation 2 e Xbox. Comunque, come ben vedrai, amo Resident Evil (che si sappia) .[/quote:84400518f5]
bhe vedo che ami molto anche Capcom: a proposito ti andrebbe di parlare di we in un apposito topic?[/quote:84400518f5]
Comment