Fino ad oggi ho avuto solo l'occasione di vederne qualche filmato. tenendo conto del fatto che in nippolandia è già uscito...qualcuno di voi sa qualcosa di più ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dino Crisis 3
Collapse
X
-
idem come sopra, qualche immagine e animazioneI videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Mio fratello, che per il momento è partito, lo possiede. Ho avuto modo di giocarci e posso dirti che è un ottimo titolo. Con un unico difetto: le inquadrature sono a dir poco ridicole, mentre Grafica-Audio-Longevità sono veramente buone. Non sò che dirti in più, chiedi e rispondo .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixPer le inuadrature ti riferisci al sistema di telecamere ?
Dai trailer non sembravano così pessime. E' anche vero che difficilmente nei trailer fanno notare gli errori
Comunque, si, mi riferisco al sistema di telecamere che non è fatto molto bene. Pensa che hanno deciso di utilizzare Inquadrature statiche (alla Resident Evil) in un gioco sche si sviluppo in 3 Dimensioni...[/b]
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIn poche parole è una cagata
Dovendogli dare un voto ?
Il titolo è molto bello, ma le inquadrature e l'assenza di nemici per pò di minuti ti può catapultare in un irritante stato di noia.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixNon mi stupirebbe visto le porcate che di tanto in tanto sfornano per il mercato Europeo. Vedi per esmepio DMc ( so che è per PS2 ma è il primo che mi è venuto in mente :P)
Penso che Dino Crisis III ne esca anche bene.
Comment
-
Ho comprato da poco dc3 e devo dire che gia mi sono stancato sopratutto dell'inquadratura squallida del personaggio durante tutto il gioco .Forse mi so stancato subito di dino crisis 3 perche e molto simile ai precedenti...http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
-
Originariamente Scritto da kristalHo comprato da poco dc3 e devo dire che gia mi sono stancato sopratutto dell'inquadratura squallida del personaggio durante tutto il gioco .Forse mi so stancato subito di dino crisis 3 perche e molto simile ai precedenti...
Comment
Comment