Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onimusha

A quale Onimusha x PS2 avete giocato e quale vi è piaciuto di +??
    Scusate la mia ignoranza, ma qual'è l'ultimo Onimisha ke hanno fatto?
    Vi faccio queste domande anke perkè ho intenzione di comprarmi un Onimusha. Ma nn so quale!!
    Voi ke dite?
    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Allora...mi hanno prestato il primo...molto bello...ma secondo me è nulla in confronto al due...a mio parere fatto benissimo...
    Gli ultimi 2, Onimusha 3 e dawn of dreams (mi pare si chiami cosi) non ce li ho, ma credo siano belli
    Poi c'è Onimusha Blade Warriors, dove combattono tra di loro i personaggi del 1° e del secondo...divertente..ma la story mode si fa in meno di un'ora ed è un po' monotona

Comment

Io conosco solo i primi tre e li ho trovati tutti suggestivi. Il primo e il terzo hanno il protagonista in comune. Il secondo ha qualche accenno ai giuochi di ruolo, dal momento che puoi donare oggetti ad altri personaggi per aumentare le affinità. Il terzo è un po' cinematografico, dal momento che uno dei due protagonisti ha le sembianze dell'attore Jean Reno.
      Secondo me son da provare tutti, ma inizia dal primo, che immagino costerà assai poco, per vedere se il genere ti piace.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Grazie Mystic Ema e anke a te Ippolita.
        No, al primo ci ho giocato e infatti mi è piciuto. Quindi Onimusha sarà un acquisto sicuro. Ma una kosa nn ho capito: l'ultimo onimusha ke è uscito è onimusha 3 o animusha dawn of dreams?
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Se non sbaglio sono 2 capitoli diversi ...comunque il secondo è molto bello in quanto puoi decidere di dare degli oggetti a un gunman, a un ninja (Kotaro..che Dio!),a un monaco lancere e a una ragazza...l'ultima la userai lo stesso sempre, invece gli altri potrai usarli a seconda dell'affinità che c'è...poi è bello perchè i filmati e il destino stesso dei personaggi può cambiare a seconda delle tue azioni (POvero KOtaro alla fine )

Comment

ho giocato il primo... molto piacevole
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

L'ultimo è il Dawn of Dreams che sarebbe il quarto capitolo,comunque il più bello è il secondo.
              NerdMonday

Comment

Io ho giocato al dawn of dreams non è niente male ha due CD iL finale molto difficile
                Sono tornato!

Comment

Working...
                X