Se doveste dare un voto (possibilmente motivato con almeno due righe) a Soul Calibur II, Virtua Fighter 4 Evolution, Tekken 4 e Dragonball Budokai, quanto mettereste ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Voti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixSe doveste dare un voto (possibilmente motivato con almeno due righe) a Soul Calibur II, Virtua Fighter 4 Evolution, Tekken 4 e Dragonball Budokai, quanto mettereste ?
La grafica e stupenda anke nei particolari delle espressioni , la possibilita di spostarsi piu liberamente anke se x tekken e un innovazione devo dire che mi e piaciuta , unica pecca hanno fatto i personaggi squilibrati come forza.
-
-Soul Calibur 2: 10
L'unico Hack'n'Slash 'em up con le contropalle esistente sul mercato dotato di personaggi ben caratterizzati e di stili marziali "armati" veramente curati.
Il picchiaduro per eccellenza per forza, perchè gode del supporto tecnologico più avanzato al momento.
-Tekken 4: 9
Il culto. Un buon compromesso tra tecnicità e divertimento arcade-style con tutti gli attributi al suo posto.
-Virtua Fighter 4 Evolution: 9.5
Il beat'em up reale per "picchiatori" hard-core che chiedono da un prodotto tecnicità e veridicità marziale elevati all'ennesima potenza.
-DBZ Budokai: 7
Un trastullo carino che è piaciuto esageratamente agli aficionados della serie animata picchiaduristica di Akira Toriyama. Per i comuni mortali una piccola sorpresa, un game senza infamia e senza lode capace in ogni caso di regalare ore di divertimento grazie anche ad "insolite" implementazioni.
Weapon-X :P
Comment
-
Soul Calibur 2: 9
Troppi rallentamenti ke a volte ti fanno perdere il ritmo di gioco e alcune cosetine piccine piccine nn mi sono tanto piaciute.
Tekken 4: 8
Graficamente fatto bene bene, espressioni facciali, fondali ecc ecc. Unica percca 8per me ovviamente) giocabilità troppo stravolta
Virtua Fighter 4 Evolution: 6
Nn perkè VF4 sia brutto, anzi... ma per dargli n'altro nome potevano metterci qualcosa di più...
Dragon Ball: Nada
Perkè nn ci ho giocato a fondo e quindi nn me la sento di dargli un voto.
Comment
Comment