fifa 07!!!!!!!!!!!il mio gioco preferito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è il vostro gioco preferito????
Collapse
X
-
naturalmente dbz tenkaichy 2 e normale poi gta vice city sant'andreas finito 30 milioni di volte e naturalmente unreal tournament! tutti stupendi na il + stupendo anzi i + stupendi sono kh2 e kh1 rispettivamente sono kingdom hearts 1 e 2 i + bei giochi fatti su console e io aspetto ansiosiamente il 3 come faranno tanti fan di kingodm heartsLast edited by bluetue; 10 August 2007, 17:46.Originariamente Scritto da bluetueio sono mattia con utente sul forum bluetue
il mio personaggio amministratore degli ig_academy è archias lv 24
Comment
-
gioco preferito
sono impazito per la serie di diablo!!!!
e a proposito c'e' qualcuno che puo' darmi una spiegazione?
praticamente con la patch 1.11 in diablo 2 lod alla modalita' inferno se ottieni le tre chiavi dala contessa dall'evocatore e da nithalak le trasmuti e dovrebbe aprisrsi un portale nuovo.io le ho tutte e tre ma non mi si trasmutano.come posso fare?
vi ringrazio in anticipo!!
Comment
-
Alcuni titoli notevoli per la Psp.
Io non gioco moltissimo. Nondimeno, ultimamente, uso, un po', la Psp. A parte i giochi di sport (Fifa, Madden, NHL, Virtua Tennis), posso indicarti quelli che, secondo il mio modestissimo parere, sono i giochi migliori che ho provato per la console portatile della Sony.
Non sono in ordine di preferenza. Il giudizio su di loro è, praticamente, equivalente per tutti.
- "Puzzle Quest" (un gioco geniale);
- "Sid Meier's Pirates!" (un unicum, tra i giochi per la Psp);
- "S.O.C.O.M". e "S.O.C.O.M 2", unitamente a "Syphon Filter: Dark Mirror": i migliori "stealth" per la Psp;
- "Killzone: Liberation";
- "Gun: Showdown".
Fine della lista!Sentio, fugit hiems, Zephyrisque moventibus orbem / iam tepet Eurus aquis; sentio, fugit hiems.
Comment
-
Unreal Tournament 1, vecchissimo ma bellissimo!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Comment