Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Ritorno Di Eva In Metal Gear 4?????!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Ritorno Di Eva In Metal Gear 4?????!

Ragazzi oggi su yuotube ho visto i nuovi trailer di metal gear 4, da paura;
    il primo che ho visto si basava sulle tecniche CQC, le nuove tecniche di Snake comprese le mimemitizzazioni(stupende), tra cui la + bella quella di nascondersi in un barile, e molte altre che nn sto qui ad elencare;
    il secondo invece si basava sulla modalità di fuoco, nel modo in cui si spara e l'utilizzo di diverse armi e strumenti cm il robottino, il visore termico e molto altro...!!.
    La cosa che mi ha stupido di + è che ad un tratto ho visto un video che riguardava la stupenda EVA, anziana anche lei..., solo che nn erano dei veri e propri video ma solo foto(uffa...) ;
    adesso vi chiedo a voi, ragazzi, sapete qualcosa x caso su EVA, sapete che ruolo svolge?, sapete da che parte sta?, vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere vi ringrazio ciaoooo;
    fatemi sapereeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    P.S.=andate a vedere i trailer su YUOTUBE...!!!
    GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Eva La traditrice? io spero non ritorni e comunque quello che vediamo è uno snake vecchio pultroppo ^^
    Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
      .........................comunque quello che vediamo è uno snake vecchio pultroppo ^^
      Perchè purtroppo!? A me affascina l'idea di giocare con uno snake "anzianotto" ....Per Eva...non saprei...sarebbe bello un suo ritorno.

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Perchè purtroppo!? A me affascina l'idea di giocare con uno snake "anzianotto" ....Per Eva...non saprei...sarebbe bello un suo ritorno.
        comunque è strano dato che il colonello è ancora vivo e otacon è ancora "giovane" penso che sia dovuto ad una specie di virus (qualcosa come il foxdie).
        non vedo l'oradi metterci le mani supra^^
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Hehehe noi appassionati della ps non vediamo certamente l'ora del ritorno della appassionante serie Mgs :P
          Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            comunque è strano dato che il colonello è ancora vivo e otacon è ancora "giovane" penso che sia dovuto ad una specie di virus (qualcosa come il foxdie).
            non vedo l'oradi metterci le mani supra^^

premetto che non ho giocato il 3 e non ho seguito più di tanto lo sviluppo del quattro.
            in ogni caso nei primi episodi si scopriva che le cellule di solid e liquid (forse anche di solidus), invecchiavano precocemente... potrebbe essere questo il motivo delle differene d'età...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

giocaci

El Fundo ti consiglio di giocarci a metal gear solid 3, nn puoi nn giocarci...!!!
              GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Comment

è li sullo scaffale...appena ho tempo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

che schifo che snake diventa vecchio.... uff... mi hanno stravolto un mito -_-
                  www.dragonballgames.forumcommunity.net

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

e poi una cosa... perche la benda c'e l'ha dall'altra parte???? nn doveva averla a destra anzi che a sinistra???

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

Originariamente Scritto da Solid Snake 1° Visualizza Messaggio
                      Ragazzi oggi su yuotube ho visto i nuovi trailer di metal gear 4, da paura;
                      il primo che ho visto si basava sulle tecniche CQC, le nuove tecniche di Snake comprese le mimemitizzazioni(stupende), tra cui la + bella quella di nascondersi in un barile, e molte altre che nn sto qui ad elencare;
                      il secondo invece si basava sulla modalità di fuoco, nel modo in cui si spara e l'utilizzo di diverse armi e strumenti cm il robottino, il visore termico e molto altro...!!.
                      La cosa che mi ha stupido di + è che ad un tratto ho visto un video che riguardava la stupenda EVA, anziana anche lei..., solo che nn erano dei veri e propri video ma solo foto(uffa...) ;
                      adesso vi chiedo a voi, ragazzi, sapete qualcosa x caso su EVA, sapete che ruolo svolge?, sapete da che parte sta?, vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere vi ringrazio ciaoooo;
                      fatemi sapereeeeeeeeeeeeeee!!!!!
                      P.S.=andate a vedere i trailer su YUOTUBE...!!!
                      no penso che di Eva non ci sarà traccia sul nuovo capitolo!!! forse era un fake, l'immagine che hai visto!!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

niente fake
                        guardate questo video
                        http://www.gametrailers.com/player/25139.html
                        si vedono molti spoiler come eva, raiden, la figlia di olga e snake in sella al metal gear rex contro liquid in sella al metal gear ray!

ps: aspetate che il video carichi, forse ci vorrà un po ma ne vale la pena

Comment

scusate ma è uscito anche per ps2?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                            niente fake
                            guardate questo video
                            http://www.gametrailers.com/player/25139.html
                            si vedono molti spoiler come eva, raiden, la figlia di olga e snake in sella al metal gear rex contro liquid in sella al metal gear ray!

ps: aspetate che il video carichi, forse ci vorrà un po ma ne vale la pena
                            veramente io nn la vedo eva... comunque quoto con la domanda, uscira anche per ps2 che voi sappiate???

VENITECI!!!CI SI DIVERTE

Comment

Non uscirà su PS2
                              EVA è quella nella chiesa che dice a snake:
                              "Excelent CQC Snake, Call me Mama.....Big Mama!"
                              Tradotto: "Eccellente cqc snake, chiamami mama......big mama!"
                              Big Mama perché dentro eva ci sono le cellule di big boss, quindi probabilmente la donna usata per clonare il soldato è stata proprio EVA.
                              Se non ci credete fate pure

Comment

Working...
                              X