Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Armored Core credo che sia uno dei migliori in questa categoria...In quanto la scelta di questo genere è davvero limitata...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Hai scelto giochi decisamente diversi tra loro.
Xensoaga ha un sitema di gioco derivato dagli RPG ( non a caso il team di sviluppo faceva parte di squaresoft)
Zoe 2 è un titolo più arcade in cui gli amanti degli anime potrebbero trovare maggior soddisfazione
3) Armored Core è per palati raffinati : molto più tattico degli altri
Volendo aggiungere altri due titoli citerei Robotech Battlecry e Gundam Federation Vs Zeon che meritano comunque di essere quanto meno citati.
Che genere preferisci ?
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Concordo con Bix: non si possono paragonare giochi di generi così diversi solo perché ci sono robot in tutti, sennò bisognerebbe includere nella lista anche MegaMan...
Non mi sembra giusto mischiare i generi. Per esempio Xenosaga potevi paragonarlo al suo predecessore o al ben più tattico Front Mission 3 (per psx, i primi due come ben sapete sono usiti per SNES se non erro)
Il confronto ZOE e Armored Core 3 mi sembra più azzeccato (anche se mi associo a Bix per quanto riguarda la tatticità di AC3 che si contrappone al modulo molto più arcade e "leggero" di ZOE) ma ti sei dimenticato di mettere Gundam Federation Vs Zion che tutto sommato non è affatto male.
Personalmente ho finito solo ZOE (gli altri due li ho solo provati) e quindi non me la sento di dare giudizi.
Comment