Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT4 vs FM2???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GT4 vs FM2???????

    secondo voi quale è il miglior gioco di simulazione di guida tra Gran Turismo4 e Forza Motorsport2????

    Cosiderando che sono su diverse console e che la ps2 è inferiore alla 360.

    Quali sono le vostre opinioni su questi due giochi e appunto quale eleggerete il miglior gioco??

    Sta tutto a voi!!!!

    ps: io sono un giocatore giovane ho soltanto 14 anni e ho finito tutti i gt e ho giocato a tutti i fm ma gt è il migliore da tempo!

  • #2
    secondo me non si può fare un paragone tra questi due giochi proprio per il tipo di console comunque se dovessi proprio scegliere voterei per GT4; ce l'ho pure io e sono a buon punto.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      secondo me non si può fare un paragone tra questi due giochi proprio per il tipo di console comunque se dovessi proprio scegliere voterei per GT4; ce l'ho pure io e sono a buon punto.
      quoto a gt4 anche se l'ho da parecchio tempo qualche partita ogni tanto nn mi dispiace ma FM2 secondo me e quanto visto dai video è + simulativo di GT4, e ci sono anche i danni ma nn si possono paragonare assolutamente magari sarebbbero su xbox1 e ps2 ok ma 360 e ps2...
      You're Dead, Sharingan!

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

      Comment


      • #4
        qui mi prendo fischi però ho preferito anche fm1 su xbox rispetto a gt4
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          mai usato FM2, ma ne ho sentito parlare come di un arcadozzo peggio di GT4,
          GT4 stesso è molto arcade (ed essendo per una console non poteva essere altrimenti) ma meno di FM2
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            GT4 e' arcade solo se si tengono gli aiuti attivati.
            Poi diventa una simulazione.

            Comment


            • #7
              GT4 è sato definito e creato come una simulazione di guida certo che se ci giochi con tutti gli aiuti è facile!!

              Comment


              • #8
                Toca 3

                Comment


                • #9
                  Per quello che ne so in GT4 ci sono molte più auto ma molto meno personalizzabili (praticamente niente).
                  Quanto a simulazione o arcade non penso possano essere messi a confronto in quanto su consoles differenti.

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • #10
                    Premetto che non mi piacciono i giochi di auto, quindi do un parere puramente critico e non da appassionato...
                    GT4 è nettamente superiore a FM2
                    GT4 è un gran simulatore di guida ed'è molto bello anche graficamente...
                    FM2 l'ho giocato proprio ieri perchè non credevo a tutte le critiche e mi son dovuto ricredere.. A 30 kmh le macchine si comportano come se stessero correndo a velocità folli e la grafica è orribile... Pixel fuori posto e gomme al bordo della strada quadrate... Ero sconvolto, non sono nemmeno paragonabili questi due titoli
                    Il bello è che qualcuno ha osato addirittura paragonare il nuovo GT per play 3 a FM2... Blasfemia pura lol
                    Last edited by IISNT; 10 August 2007, 21:33.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Per quello che ne so in GT4 ci sono molte più auto ma molto meno personalizzabili (praticamente niente).
                      Quanto a simulazione o arcade non penso possano essere messi a confronto in quanto su consoles differenti.
                      Le auto sono completamente personalizzabili.
                      Se intendi i cambi estetici truzzi comprati Underground.

                      Comment


                      • #12
                        gli unici simulatori esistenti sono rFactor et simili, su piattaforma PC e force feedback regolabile
                        definire GT4 una simulazione è ridicolo
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Se uno vuole andare in giro in un gioco con le macchine tipo fast and furios non deve giocare a gt4!
                          Le macchine sono personalizzabili ma nella meccanica e nella struttura!!
                          e su questo sono completamente d'accordo con aiutante di babbo natale se vuoi fare il truzzo comprati undergroud!

                          GT4 è la più bella simulazione di guida su console il pc è un altro modo li le simulazioni sono vere! su questo non si discute!

                          Comment

                          Working...
                          X