Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Perla e Diamante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni su Perla e Diamante

ehi gente è da molto che non mi faccio vivo su questo forum :P
    vorrei sapere qualche informazione sui nuovi due titoli pokèmon che sono da poco usciti. Qualk1 di voi li avrà provati no?

Una mia grande preoccupazione sta nella longevità dei due giochi, poichè sono reduce da pokèmon rosso fuoco finito in una settimana circa, e la cosa mi ha deluso molto. Sotto questo punto di vista i due titoli sono soddisfacenti?

Altra cosa, quali mondi si possono visitare? So che ne han fatto uno nuovo e la storia inzia da li, gli altri come kanto, hoenn etc si possono visitare o come sempre sono finiti nel dimenticatoio?

E soprattutto, siccome ho appena affrontato una grossa spesa (pc nuovo ) e se fosse dovrei comprare ds+gioco, ne vale la pena? cioè, pokèmon perla e diamante sono la solita minestra o finalmente c'è qualcosa di + innovativo? (spero ci sia in quanto ora abbiamo a disposizione il touch screen )

Attendo una vostra risposta!
    Ciau!
    sigpic

Se per te finire il gioco è battere la Lega non troverai mai un gioco pokemon abbastanza lungo
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

se non erro, il gioco contiene una modalità multy wi-fi... logico, il consiglio è aspettare la recensione su Gamesurf per decidere al meglio
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bhe si per finire il gioco intendo battere la lega (poi so che ci saranno infinità di cose da fare eh ).

Pero' siccome ho provato il game giusto qualche min per pc per vedere come mi sembrava, apparte la grafica 3d mi è sembrato proprio = agli altri...pero' non sono andato molto avanti con la storia perchè non me la voglio bruciare semmai prendero' il gioco x ds.

L'apice della logevità secondo me è stato pokèmon oro/argento con 2 mondi e tutte le palestre...

La trama principale visto il passaggio da gba advance a ds è stata un minimo allungata o arricchita??
        sigpic

Comment

ok gente, ieri sono uscito d casa e ho fatto la pazzia xd

comprato pokèmon perla e nintendo ds ghgh

A prima vista m sembrano entrambi fantastici ma vorrei approfondire meglio l'argomento prima ahaha

Cmq ieri sera dopo una mezzoretta di bestemmie ho configurato il ds che ora è in perfetta sintonia con il mio router wirless.

Che ne dite se aprissi un tread ufficiale x lo scambio dei codici amico? se nella community ci sono abbastanza giocatori di pokèmon perla/diamante sarebbe una bella idea no?
          sigpic

Comment

sisi vai fallo ke io ho il codice amico
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Io Ho Il Ds Ma Non Il Gioco Purtroppo Sob..sob...
              Mi Piacerebbe Averlo Ma I Miei Non Mi Fanno Spendere Nemmeno Un Cent.
              Mi Potete Aiutare In Qualche Modo?
              Vi Prego

Comment

e che te lo dobbiamo regalà noi ? O_o
                vendi i giochi ai quali nn giochi +... fai economia.. boh

Comment

fai come me, io ho venduto tutto quello che ho trovato in casa e l'ho comprato. Cmq dopo apro il tread
                  sigpic

Comment

scusate ce un mio amico che ha il ds e mi ha detto che per conn via wi-fi ti serve una chiavetta sapete dove e possibile trovarla lui dice che non la trovi da nessuna parte
                    mio id ps3 =oregon7

Comment

non è necessaria una chiavetta e basta. Ti va bene anche un router wirless.

XD hai provato a fare un bel giro nei negozio della tua città?
                      sigpic

Comment

sapete dirmi se online e gratuito per il ds e per il wii in tutti i giochi?
                        mio id ps3 =oregon7

Comment

paghi solo la tua connessione di casa. Il ds si allaccia a quella e la usa, non paghi un cent d +. di mmrpg x ds o wii nn penso ci siano quindi x un gioco specifico nn paghi niente in +.
                          sigpic

Comment

ciao a tutti.. sn sul punto di comprare pokemon diamante x ds... ma prima vorrei un informazione: x quanto riguarda i salvataggi è uguale agli altri? cioè se ne può avere solo 1? risp presto
                            grazie

Comment

Originariamente Scritto da kingvegeta Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti.. sn sul punto di comprare pokemon diamante x ds... ma prima vorrei un informazione: x quanto riguarda i salvataggi è uguale agli altri? cioè se ne può avere solo 1? risp presto
                              grazie
                              si...

Comment

Working...
                              X