Io ti consiglio Gun, Z.O.E. 2 oppure Psi-Ops The mindgate conspiracy.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigliatemi un gioco per Ps2!!!
Collapse
X
-
Il Favoloso Kingdom Hearts 2!
Ciao!Ti consiglio Kingdom Hearts 2! Io e' la terza volta che lo rigioco, talmente e' bello. Ci sono combattimenti e strategie ma anche ottima musica e poesia!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiommmm sono indeciso tra Black, Resident Evil 4 e FF12mmmmmm.....nn so ,di giochi tipo black ne ho gia provati e mi sono piaciuti poi con resident evil nn ho mai avuto a che fare e infine con FF ho gia il 7,8,9,10,10-2 tutti finiti ma...nn so proprio ke scegliere..
ho giocato anche a resident evil 4 ed ero arrivato quasi fino alla fine ma non ho avuto la scinitilla di volonta necessaria per finirlo, se ti piace il genere horror molto tendente all'azione e una buona alternativa.
a ff 12 non ho mai giocato ma ho sentito dei commenti positivi a riguardo.
a te la scelta spero di esserti stato d aiuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao!Ti consiglio Kingdom Hearts 2! Io e' la terza volta che lo rigioco, talmente e' bello. Ci sono combattimenti e strategie ma anche ottima musica e poesia!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Kingdom hearts 2
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggioHai Ragione, la musica iniziale e' stupenda , e se hai l'uno prenditi il 2!!! IO ci sto giocando da oggi sono al 4 per 1000the way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
ehy da me costa 49 euro, cosi' come bionicle heroes (49), ma in germania stava 11 euro!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggioehy da me costa 49 euro, cosi' come bionicle heroes (49), ma in germania stava 11 euro!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiotra quelli che hai detto ti consiglio assolutamente resident evil 4 che è uno dei migliori giochi per play 2, oppure anche killzone che è bello e costa pochissimo
cmq per quanto riguarda il consiglio...
Se vuoi dei GIOCHI e non dei giochi.... mmm, io la butto là... se conosci abbastanza bene l'inglese, prendi okami
altrimenti shadow of the colossus come t'han già consigliato...
Comment
-
un bel gioco è splinter cell double agent
Comment
-
quoto totale su khingdom hearts 2 che costa 29 euro ma per capire meglio la storia devi prendere 1 ma si capisce lo stesso se nn la vuoi svelare tu al massimo delle capacita
KH parla di 3 ragazzi che si ritrovano in 1 altro mondo divisi tra di loro
sora (il protagonista) incontra delle persone che lo aiuteranno a trovare i suoi amici e far tornale la pace nel mondo delle favole(detto cosi nncredere che sia da ragazzini visto che ci sono i personaggi delle favole ma tuttaltro) e comunque affronterai nemici dell'oscurita,svelerai enigmi,andrai libero per i mondi a sbloccare,comprare o unire oggetti e per finirlo ci vorrenno circa 2 settimane
detto questo te lo consiglio ma tra i 2 credo sia meglio di durata e divertimento il 2
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggioquoto totale su khingdom hearts 2 che costa 29 euro ma per capire meglio la storia devi prendere 1 ma si capisce lo stesso se nn la vuoi svelare tu al massimo delle capacita
KH parla di 3 ragazzi che si ritrovano in 1 altro mondo divisi tra di loro
sora (il protagonista) incontra delle persone che lo aiuteranno a trovare i suoi amici e far tornale la pace nel mondo delle favole(detto cosi nncredere che sia da ragazzini visto che ci sono i personaggi delle favole ma tuttaltro) e comunque affronterai nemici dell'oscurita,svelerai enigmi,andrai libero per i mondi a sbloccare,comprare o unire oggetti e per finirlo ci vorrenno circa 2 settimane
detto questo te lo consiglio ma tra i 2 credo sia meglio di durata e divertimento il 2
il mondo delle favoleee
Comment
-
Io ti consiglio di seguire le parole di sentinel...comunque se hai giocato agli altri FF il 12 non ti appassionerà mai quanto gli altri...manca della magia che trasmettevano gli altri (non per dire ma da quando c'è la Square Enix tutti i FF fanno davvero schifo...esempio X-2, T_T che delusione quel gioco...)
God Of War è un ottimo gioco,se hai già giocato al primo ti consiglio il secondo...ma se non ne sei convinto ti consiglio di pensare bene tu al gioco che vorresti perchè i gusti sono i tuoi...non i nostri ^.^ un gioco che per noi può essere brutto per altri può essere il non plus ultra del gioco perfetto...comunque son con te al 100% su Kingdom Hearts, non mi ha mai appassionato, anche se ho apprezzato il sistema di combattimento la storia mi fa davvero venir voglia di sparare alla tv ^.^, a me piacciono i cartoni della Disney per carità...ma confonderlo con Final Fantasy?...no grazie ^.^ due mondi troppo diversi per essere uniti (anche se i personaggi di FF in KH sono davvero fichi, un esempio è Cloud :Q__), son sicuro che dopo questo post mi attaccheranno su Kingdom Hearts ^.^, ed è questo che intendo, è inutile chiedere consiglio se è un gioco che a te potrebbe non piacere.
P.S. T_T perché avete tutti MGS 2-3 tranne me? Non è giusto io ho solo il primo...(e anche da poco)...ogni volta che me li cercavo per comprarmeli li avevano già venduti -.----->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment