Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volendo rigiocare tutti i TR della ps1 , funzionerebbero sulla ps2..
Io ho giocato al 3 e Angel of Darkness su pc e vorrei rigiocarli ... si puo' fare?
p.s. sei sempre tu a rispondermi, Ippolita, Grazie
Tutti i giochi ps1 girano anche su ps2; la cosa più difficile sarà trovare la memory card per la vecchia console Sony.
La lista delle uscite di tutti i TR:
Tomb Raider I
Tomb Raider I gold: Unfinished Business
Tomb Raider II: Il Pugnale dello Xian
Tomb Raider II gold: The Golden Mask
Tomb Raider III: The adventure of Lara Croft
Tomb Raider III gold: Lost Artifact
Tomb Raider IV: The Last Revelation
Tomb Raider Chronicles (TR5)
fin qui per ps1 (e pc)
Per ps2 (e pc)
TR Angel of Darkness (TR6) (ultimo TR di Core Design: la serie è passata a Chrystal Dynamics)
Legend (TR7) (anche su XBOX e psp)
TR: Anniversary (remake di TR1) (dovrebbe uscire anche per psp)
I vecchi TR avranno probabilmente qualche problema a girare su pc con i recenti sistemi operativi, ma in giro si trovano le patch da scaricare (gratis e legalmente).
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
il primo che ho giocato è stato il 3° sul pc, poi TRL ,AoD...ma nn li ricordo...devo rispolverarli
Grazie ancora per la disponibilità
Non c'é di che^^
Io sono molto affezionata ai primi due, ma il terzo mi ha fatto veramente impazzire (parlo della difficoltà).
Almeno i primi quattro andrebbero giocati, secondo me.
ricapitolando...per giocare i TR della ps1 sulla ps2 ho bisogno della memory card della ps1...ho capito bene?
Quindi se ho qualche amico che ha la vecchia ps posso farmi prestare la sua memory card e ., avendo i giochi sbizarrirmi come voglio?
ricapitolando...per giocare i TR della ps1 sulla ps2 ho bisogno della memory card della ps1...ho capito bene?
Quindi se ho qualche amico che ha la vecchia ps posso farmi prestare la sua memory card e ., avendo i giochi sbizarrirmi come voglio?
e devi anche essere fortunato che la memory card venga letta....
io ho 2 memory card per psx (che sulla psx funzano), ma quando le metto sulla ps2, non me le rileva.... bella cazzata -_-
Cavoli....quindi nn conviene tanto comprare i vecchi TR se nn sei sicuro di poterci giocare...
p.s... domandina da ignorante ma la psx sarebbe la ps1?
Sì.
C'è una differenza fra playstation x e playstation (1) ma ho dimenticato quale sia.
Comunque, prima di desistere, prova a cercare la memory card per ps1. Non è detto che ti vada male per forza: io non ho mai avuto problemi, anche se, devo dire, la mia console ha più o meno 5 anni^^
Forse i modelli più recenti hanno qualche problema di troppo....
Tieni presente, in ogni caso, che il primo e il terzo episodio (il secondo non saprei dal momento che ce l'ho solo per pc) su ps consentono salvataggi solo in punti precisi, mentre su pc il salvataggio avviene a discrezione. Il quarto, invece, può essere salvato liberamente su entrambi.
Il mio consiglio è, se ti è possibile, di procurarti i giochi per pc, dal momento che sono molto meno frustranti, non richiedono memory card e puoi scaricare gratuitamente le patch per adattarli ai nuovi sistemi operativi.
Comment