Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 Elite

volevo chiedere conferma di certi rumor che ho trovato in questo sito

http://www.tbhreloaded.it/cgi-bin/np...ro_agli_utenti

volevo chiedere se questa cosa era confermata riguardo la 360 cioe se dando dentro quella vecchia per 50 euro potevi prenderti quella nuova o magari intendono la vecchia 360? cioe non ho capito se si riferiscono alla vecchia 360 o proprio alla vecchia xbox da dare dentro! grazie anticipatamente a chi mi sapra rispondere
    Last edited by rintintin; 15 August 2007, 19:32.

NO, al momento non ci sono indicazioni di questo tipo, per lo meno da fonti ufficiali. L'unica promozione vista, al momento è quella dei soliti di Gamestop che riportando la tua xbox360 pro e due giochi ti danno la elite a 99€, ma niente di ufficiale Microsoft.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      NO, al momento non ci sono indicazioni di questo tipo, per lo meno da fonti ufficiali. L'unica promozione vista, al momento è quella dei soliti di Gamestop che riportando la tua xbox360 pro e due giochi ti danno la elite a 99€, ma niente di ufficiale Microsoft.
      ok grazie mille

Comment

qualcuno sa dirmi quanto costa l'xbox 360 elite quando uscira in italia?
        mio id ps3 =oregon7

Comment

approfitto del topic per chiedere... ma è vero che tra un pò tutte le 360 monteranno una porta hdmi ? avevo letto questo rumor in giro, ma poi non me ne sono + interessato...
          se così fosse sarebbe un'inchiappettatura niente male da M$

Comment

si R4, se non erro è ufficiale.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

inchiappettation
              potevano lasciare questa feat solo per la elite...

Comment

ok, mi sembra un ottima trovata
                ma quanto dovrebbe venire?????
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Working...
                X