Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto già sbavando all'idea ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto già sbavando all'idea ^_^

CLICCA!! CLICCA!! CLICCA!! CLICCA!! CLICCA!! CLICCA!! CLICCA!!

Non so se le immagini siano effettivamente quelle di gioco ma il nuovo Macross dell Team AM2 di SEGa promette veramente bene
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

BEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOORGGH!!!!!!

Finalmente non in cell shading!!!

Comment

...ma ke è la cell-shading-mania?
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

No scusate O_O ...ma per caso vi sembra in cel shading davvero ????
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No nn lo vediamo in cell shading, infatti la mia era ironia.

Comment

Veramente bello. Però, almeno per il momento, mi sembra un pò acerbo graficamente.

Comment

Mah...a me ha entusiasmato. Ricordiamoci che stiamo guardando un gioco su PS2, ergo scordiamoci l'antia liasing :P
              MrBix

Comment

Tralasciando l'Anti Aliasing, guarda qui.

Se osservi bene il Robot, noterai che le texture e i poligoni che lo compongono sono ad un livello pressochè discreto. Anche il numero di dettagli non è molto ecclatante.

Comment

Io credo che un'immagine come questa sia più esemplificativa.

Il gioco non sembra così grezzo ( almeno a parer mio) e comunque come hai ben detto stiamo disquisendo su immagini work in progress. Credo inoltre che la presenza di un team come il SEGA- AM2 sia ga di per se un' ottima garanzia sul risultato finale
                  MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    BEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOORGGH!!!!!!

Finalmente non in cell shading!!!
                    Appunto...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Io credo che un'immagine come questa sia più esemplificativa.

Il gioco non sembra così grezzo ( almeno a parer mio) e comunque come hai ben detto stiamo disquisendo su immagini work in progress. Credo inoltre che la presenza di un team come il SEGA- AM2 sia ga di per se un' ottima garanzia sul risultato finale
                      Si, ma facci caso. Le Texture sono piatte e gli elementi che compongono il dettaglio complessivo sono quasi assenti. Gli effeti speciali sono veramente belli. Comunque, come hai detto tu, il progetto è work in progress quindi aspettiamo fiduciosi .

Comment

Forse Nemesis hai dimenticato una cosa parecchio fondamentale...che quasi tutti gli screenshots non rendono giustizia al gioco stesso, l'immagine catturata (come quella del Battroid incriminato) molto spesso risulta sgranata, ma se immaginiamo la foto come un frame, e quindi parte integrante di un filmato o di un'animazione difficilmente noteremo alcune magagne. Per esempio se ti do un calcio in faccia (si fa per scherzare...non ho mai menato nessuno al di fuori del dojo) tu non farai mai in tempo a vedere se le mie scarpe sono Airwalk o Adidas.
                        In più se aggiungiamo che il suddetto prodottino è in fase di lavorazione e, come ha detto bix, gira su PS2 possiamo cercare di essere clementi.

Un saluto festoso dal Weapon-X

PS: Ho sempre sognato di guidare un Varitech! Da piccolo mi chiamavano Teschio 1!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Mah...a me ha entusiasmato. Ricordiamoci che stiamo guardando un gioco su PS2, ergo scordiamoci l'antia liasing :P
                          ...e poi dice ke comincio sempre io ç_ç

Comment

Working...
                          X