Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sto già sbavando all'idea ^_^
Collapse
X
-
Io credo che un'immagine come questa sia più esemplificativa.
Il gioco non sembra così grezzo ( almeno a parer mio) e comunque come hai ben detto stiamo disquisendo su immagini work in progress. Credo inoltre che la presenza di un team come il SEGA- AM2 sia ga di per se un' ottima garanzia sul risultato finale
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIo credo che un'immagine come questa sia più esemplificativa.
Il gioco non sembra così grezzo ( almeno a parer mio) e comunque come hai ben detto stiamo disquisendo su immagini work in progress. Credo inoltre che la presenza di un team come il SEGA- AM2 sia ga di per se un' ottima garanzia sul risultato finale
Comment
-
Forse Nemesis hai dimenticato una cosa parecchio fondamentale...che quasi tutti gli screenshots non rendono giustizia al gioco stesso, l'immagine catturata (come quella del Battroid incriminato) molto spesso risulta sgranata, ma se immaginiamo la foto come un frame, e quindi parte integrante di un filmato o di un'animazione difficilmente noteremo alcune magagne. Per esempio se ti do un calcio in faccia (si fa per scherzare...non ho mai menato nessuno al di fuori del dojo) tu non farai mai in tempo a vedere se le mie scarpe sono Airwalk o Adidas.
In più se aggiungiamo che il suddetto prodottino è in fase di lavorazione e, come ha detto bix, gira su PS2 possiamo cercare di essere clementi.
Un saluto festoso dal Weapon-X
PS: Ho sempre sognato di guidare un Varitech! Da piccolo mi chiamavano Teschio 1!
Comment
Comment