Vorrei un'informazione riguardo ai giochi per gba,e volevo sapere (anche se ormai nn se ne trovano in giro molti) quale poteva essere un buon gioco per questo videogioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi per gba
Collapse
X
-
-
Comment
-
Kingdom Hearts Chain of Memories
Final Fantasy VI
Final Fantasy Down of Soul
Breath Of Fire
Castlevania Harmony of Dissonance
The Legend of Zelda The Minish Cap
Sword of Mana
Questi alcuni giochi che ho e che ti consiglio.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Se vuoi un gioco platform: Super Mario World o Metroid Fusion!
Se preferisci un GDR: Mario & Luigi superstar saga per qualcosa di molto particolare, senno un Final Fantasy (consiglio IV).
Altra chicca del platform: The legend of zelda: a link to the past, da giocare anche con gli amici!
L'unico simulatore di guida che mi sembra degno di nota è Mario Kart...
Bello anche Sonic Battle e Kingdom Hearts: Chain of Memories!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioI due Fire Emblem sicuramente, un misto tra tattici e RPG, stupendi a dir poco. Tra i due il mio preferito è The Sacred Stones
In ogni caso se ti piacciono gli J-RPG e' d'obbligo giocare almeno una volta ad un Fire Emblem; non sono J-RPG, sono strategici fusi con elementi di RPG, ma l'esperienza di gioco e' veramente totale, grazie anche a personaggi ben disegnati e ben caratterizzati. Una serie must-have, per me.
Il problema e' che non si trovano in giro, forse Sacred Stones che e' l'ultimo uscito, ma il primo e' sparito dalla circolazione; in USA e Europa Fuuin no Tsurugi non c'e', quindi neanche a parlarne.
Come altri giochi, come hanno gia' detto qui sopra, io ti consiglierei Minish Cap e, se non ci hai ancora giocato e sei dentro alla sensazione nostalgica del retrogaming, il remake di Zelda: A Link to the Past.
Se ti piacciono gli Action RPG a tema vampiri, non morti, ecct, allora c'e' Castlevania: Aria of Sorrow, Castlevania: Harmony of Dissonance. Per Nintendo DS c'e' Castlevania: Portait of Ruin e Castlevania: Dawn of Sorrow, nel caso che ti appassionassi alla serie.
Se cerchi qualche bel J-RPG allora vai su Tales of Phantasia, non e' il migliore dei Tales, ma il remake su GBA e' molto carino e ben fatto.
Comment
-
Grazie a ttt per i consigli,ma ho preso final fantasy dawn of souls,cmq se volete e se vuole anke l'amministratore,continuate a postare,perkè ci potrebbe essre qualcuno che ne avrà bisogno e gli basterà entrare.sigpic