Salve a tutti, il titolo fa già capire tutto, mi chiedevo se vedremo mai questo titolo in europa, il tempo passa ma ancora non esiste nessun annuncio, sarebbe un peccato se questo titolo non uscisse fuori dal giappone visto che il primo è diventato uno dei miei giochi preferiti di sempre, cosa ne pensate voi? c'è da esser fiduciosi ed attendere un'uscita entro fine anno oppure bisogna farsene una ragione e accontentarsi del primo? certo che sarebbe strano se non uscisse visto che la Sega ha già parlato di un terzo capitolo su ps3, e se non uscisse il 2 fuori dal giappone l'interesse sarebbe molto inferiore al terzo episodio, voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza 2 (Ryu Ga Gotoku 2)
Collapse
X
-
-
mmmhhhh... reputo improbabile una conversione, visto che neanche nei siti americani si è mai parlato di un seguito di Yakuza. Io concordo che come gioco non fosse male (sebbene non lo reputi un capolavoro), ma evidentemente i dati di vendita fuori dal giappone hanno portato la sega a una politica ristretta per il futuro... non è la prima volta...
Comment
-
Peccato perchè il primo titolo mi è piacito un sacco. Un titolo divertente ed originale. Spero che arrivi un seguito anche qui in Europa....Magari mi accontenterei di una versione USA
Comment
Comment