Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posso invitarvi a partecipare a qualche torneo a premi sul live?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Posso invitarvi a partecipare a qualche torneo a premi sul live?

Ciao a tutti, siamo on-line ormai da un anno, vorrei invitarvi a partecipare ad entusiasmanti tornei a premi, fin'ora ne abbiamo organizzati 12. Da poco abbiamo aperto le iscrizioni per i tornei di Pro Evolution Soccer 6 e Forza Motorsport 2 sempre con ricchi premi in palio

Il link dove potete aderire ai tornei è il seguente: LINK

Vi aspettiamo

PS. nel caso in cui il post fosse indesiderato chiedo scusa

grazie e buona serata

se mi regali una 360 + l'abb al live per un anno, ci partecipo io

Comment

ad un torneo organizzato in passato e terminato a giugno abbiamo dato una 360 pro nuova fiammante

Comment

Originariamente Scritto da mverix Visualizza Messaggio
        ad un torneo organizzato in passato e terminato a giugno abbiamo dato una 360 pro nuova fiammante
        il fatto è che sono incapace sia con pes che con fm

Comment

in primis chiedo scusa per il doppione veramente non ricordavo di aver postato qui
          ho provato a contattare via msn mr bix ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta.

Vi ringrazio per lo spazio che mi concedete

Comment

in ogni caso mi sa di spam... ma giusto un pò

Comment

volevo solo offrire l'opportunità di partecipare a dei tornei per divertirsi mica scrivo questo messaggio su qualunque forum esso sia, ho scritto qui perchè qui dovrebbero esserci appassionati di videogames e perchè non mi sembra che qui non ci sono tornei, altrimenti non l'avrei mai fatto, ecco tutto.
              se le scuse non bastano non posso farci nulla
              Last edited by maverix; 27 August 2007, 16:15.

Comment

e te pareva.
                mi spiace, ma se deve essere un topic di up e pubblicità al forum di chicchessia, a mio malgrado chiudo anche questo topic.
                Maverix, per tornei futuri, prima puoi sentire me o lordaxl o Bix via pm, evitimo discussioni inutili che non fan bene a nessuno
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X