Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il gioco che più attendete per Gamecube?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Personalmente Ninty sto sbausciando come un lama per tutti e due i prodotti, anche se PNo.3 si rivelerà un DMC futuribile.
    Killer 7 invece dev'essere qualcosa di spettacolare, qualcosa che supererà notevolmente le già pantagrueliche aspettative dell'utenza GC, visionando i teaser e gli screens ci si può rendere conto di quello che sarà il prodotto finito, un motore grafico che fa girare un gioco con un impatto visivo veramente eccelso. Vedere Killer 7 è come sfogliare un albo di Sin City del mitico Frank Miller o Deathblow dell'altrettanto talentuoso Tim Sale.
    Lo aspetto con cosmica impazienza!

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
      [quote:101159057c="Malek"]F-Zero GX, per quattro motivi:

1) ho visto i filmati e sembra meraviglioso
      2) dentro c'è anche F-Zero X
      3) è un gioco della serie F-Zero, non può venire fuori male
      4) il negozio vicino a casa ce l'ha da oggi, ci sta che me lo prendo col freeloader
      da problemi col freeloader.[/quote:101159057c]

Occhio, hanno trovato un rimedio, provate a dare un occhiata qui
      http://uk.codejunkies.com/article.as...r=1&l=1&i=5544

Per quanto riguarda Killer 7, effettivamente il gioco sembra avere grandissime potenzialità, alcune delle quali (l'impostazione grafica molto particolare, ad esempio), le potremo già ammirare in un altro titolo come XIII che ha scelto la strada del Cel Shading....Killer 7 sembra avere anche qualcosa in più rispetto al titolo Ubisoft....speriamo bene. Pn03 continua invece a non convincermi del tutto.....ma è una sensazione di pelle, ancora non l'ho provato...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
        Personalmente Ninty sto sbausciando come un lama per tutti e due i prodotti, anche se PNo.3 si rivelerà un DMC futuribile.
        Killer 7 invece dev'essere qualcosa di spettacolare, qualcosa che supererà notevolmente le già pantagrueliche aspettative dell'utenza GC, visionando i teaser e gli screens ci si può rendere conto di quello che sarà il prodotto finito, un motore grafico che fa girare un gioco con un impatto visivo veramente eccelso. Vedere Killer 7 è come sfogliare un albo di Sin City del mitico Frank Miller o Deathblow dell'altrettanto talentuoso Tim Sale.

Weapon-X
        Killer 7 è un altro titolo che prenderò immediatamente import. Ho avuto modo di vedere innumerevoli, nonchè stupendi, filmati che lo ritraevano. L'elemento che più mi fà impazzire è la grafica e l'atmosfera creata. Guardatelo bene, sembra fatto in Flash...!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          [quote:1b5430050c="MrNinty"][quote:1b5430050c="Malek"]F-Zero GX, per quattro motivi:

1) ho visto i filmati e sembra meraviglioso
          2) dentro c'è anche F-Zero X
          3) è un gioco della serie F-Zero, non può venire fuori male
          4) il negozio vicino a casa ce l'ha da oggi, ci sta che me lo prendo col freeloader
          da problemi col freeloader.[/quote:1b5430050c]

Occhio, hanno trovato un rimedio, provate a dare un occhiata qui
          http://uk.codejunkies.com/article.as...r=1&l=1&i=5544

Per quanto riguarda Killer 7, effettivamente il gioco sembra avere grandissime potenzialità, alcune delle quali (l'impostazione grafica molto particolare, ad esempio), le potremo già ammirare in un altro titolo come XIII che ha scelto la strada del Cel Shading....Killer 7 sembra avere anche qualcosa in più rispetto al titolo Ubisoft....speriamo bene. Pn03 continua invece a non convincermi del tutto.....ma è una sensazione di pelle, ancora non l'ho provato...[/quote:1b5430050c]

Meno male che uso come Freeloader l'Action Replay. Spero di averci modo di giocarci al più presto. Se non fosse stato per Winning Eleven 7, che ho prontamente prenotato, me lo sarei preso. Vediamo se mio cugino lo prende.

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
            [quote:2a092a1e7c="Weapon-X"]Personalmente Ninty sto sbausciando come un lama per tutti e due i prodotti, anche se PNo.3 si rivelerà un DMC futuribile.

Weapon-X
            Killer 7 è un altro titolo che prenderò immediatamente import. Ho avuto modo di vedere innumerevoli, nonchè stupendi, filmati che lo ritraevano. L'elemento che più mi fà impazzire è la grafica e l'atmosfera creata. Guardatelo bene, sembra fatto in Flash...![/quote:2a092a1e7c]

L'hai detto Genesis!
            Sicuramente il motore grafico che muove K7 è qualcosa di esorbitante! Non riesco a capire se sia cel shading o puro wireframe poligonale pulitissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
              [quote:6691189e9b="G.Nemesis"][quote:6691189e9b="Weapon-X"]Personalmente Ninty sto sbausciando come un lama per tutti e due i prodotti, anche se PNo.3 si rivelerà un DMC futuribile.

Weapon-X
              Killer 7 è un altro titolo che prenderò immediatamente import. Ho avuto modo di vedere innumerevoli, nonchè stupendi, filmati che lo ritraevano. L'elemento che più mi fà impazzire è la grafica e l'atmosfera creata. Guardatelo bene, sembra fatto in Flash...![/quote:6691189e9b]

L'hai detto Genesis!
              Sicuramente il motore grafico che muove K7 è qualcosa di esorbitante! Non riesco a capire se sia cel shading o puro wireframe poligonale pulitissimo.[/quote:6691189e9b]

vabbè a di killer 7, mi intriga molto la storia più che la splendida grafica.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
              X