Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uscite estive gc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uscite estive gc

8/8 Barbarian
    Disney All-Star Sports: Basketball

8/15 Dead to Rights

8/22 Big Mutha Truckers
    XGRA

8/29 P.N. 03

9/5 Disney's Extreme Skate Adventure

9/12 Freestyle MetalX
    Italian Job, The
    Madden NFL 2004

9/15 Conan

9/19 Dinotopia: The Sunstone Odyssey
    Galidor: Defenders of the Outer Dimension
    NHL 2004
    True Crime: Streets of LA

qualità non altissima (ma occhio ai titoli in grassetto) , esce roba molto più grossa invece negli Usa e in Jap, con Mario Golf, F zero, Viewtiful Joe ecc .
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Ottimo. Grazie mille.

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
      Ottimo. Grazie mille.
      dovere, perchè hai visto qualcosa che ti interessa?

Comment

Per il momento mi interessa solo F-Zero o.O
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          [quote:fb87325ef6="G.Nemesis"]Ottimo. Grazie mille.
          dovere, perchè hai visto qualcosa che ti interessa?[/quote:fb87325ef6]

Essendo un appassionato di titoli Action, aspetto True Crime che sembra uscirne davvero bene.

Comment

Minchia Paolo....Big Mutha Truckers in grassetto....ma che schifo dai.... purtroppo True Crime è stato rinviato ulteriormente....Dead to rights è simpatico, mi sono divertito. Ho paura per Pn03...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
              Minchia Paolo....Big Mutha Truckers in grassetto....
              Quoto quoto mwhahahahahhh
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Minchia Paolo....Big Mutha Truckers in grassetto....ma che schifo dai....
                Hahaha

....Dead to rights è simpatico, mi sono divertito. Ho paura per Pn03...
                Non avere paura per Product Number 03.

Comment

Minchia Paolo....Big Mutha Truckers in grassetto....ma che schifo dai.... purtroppo True Crime è stato rinviato ulteriormente....Dead to rights è simpatico, mi sono divertito. Ho paura per Pn03...
                  è stato un errore che non ho avuto il tempo di correggere , cmq Neo mi ha detto che ha provato una versione e nn gli è dispiaciuta.

Comment

Si ma c'è una bella differenza

Pn03...non so...ma ultimamente Capcom sta rivedendo in modo molto discutibile (a mio avviso), i titoli in simil survival horror-action shooter 3d adventure.....basta vedere cos'ha combinato con Dino Crisis 3.....che sembra un incrocio tra uno shooter e un platform
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Pn03...non so...ma ultimamente Capcom sta rivedendo in modo molto discutibile (a mio avviso), i titoli in simil survival horror-action shooter 3d adventure.....basta vedere cos'ha combinato con Dino Crisis 3.....che sembra un incrocio tra uno shooter e un platform
                      Devo anche dire che Dino Crisis 3, ti lascia il tempo pure per dormire .

Comment

bhe il doppio volto di Capcom lo si vede nelle sue ultime due produzioni per Gc: pn o3, pur carino è un titolo abbastanza scialbo e monotono, Viewtiful joe, è invece il risultato della grande originalità e genialità che ancora c'è in Capcom.

Comment

Working...
                        X