Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gta san andreas-misteri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

un'altro mistero ke ho visto è stato di notte le persone che cadevano dal cielo,questo non lo sapevo
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
      invece le skydoor?
      che cosa sono? dei bug o degli easter eggs?
      Le skydoor non sono ne bug ne ester eggs.ve lo spiego in questo modo:
      supponiamo che san andreas sia un panino con hamburger.la fetta supriore rappresenta il limite di volo consentito nel gioco e l'hamburger rappresenta tutti gli esterni(città,strade,auto,campagne ecc...).alcune case si trovano
      nella fetta inferiore(sotto al limite di volo)e quind con il trucco del jetpack
      ai può volare in quegli edifici.Altre case si trovano nella fetta superiore(casa della madre di Carl ecc...) e quindi li non si può volare.Adesso inserendo il trucco "macchine galleggianti" si può volare oltre il limite consentito e quindi guardando in basso si vedranno le sky door.Le sky door non sono altro che i punti di accesso delle case che si trovano nella parte superire del nostro panino.
      P.S:Non saprei come spiegarlo meglio.ho preso spunto da gta-series
      Last edited by moon knight; 05 September 2007, 15:44.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

le persone che cadono dal cielo è una c*****a.....in realtà un bug porta delle persone su palazzi e/o case.....le persone camminano.....e cadono ecco la spiegazione!!!!!!

Comment

alcuni ma pochi dicono che gli imitatori di elvis è un mistero ma io non ci credo.
          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
            alcuni ma pochi dicono che gli imitatori di elvis è un mistero ma io non ci credo.
            è un trucco che puoi inserire con codici

sigpic

Comment

nella versione ps2 ci sono già.
              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Davvero???
                sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

Comment

sì, ne ho visti tantissimi a las venturas.

Comment

sisi......ha ragione dato che ho san andreas per ps2!!!!!!

Comment

Working...
                    X