Annuncio

Collapse
No announcement yet.

memory card

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• memory card

grazie in anticipo
    è possibile salvare su memory card 2 i giochi PS1?
    come mai lo stesso gioco, caricando due dischetti diversi, si blocca allo stesso punto? è un problema di lettore? come si puù risolvere?

Per la prima domanda la risposta è no.I tioli PSX necessitano di una memory card per PSX. La seconda dmanda incvece non l'ho capita :P
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

carico il gioco di Tarzan. si blocca al terzo quadro. Ricompro lo stesso gioco, quindi un altro disco) si blocca anche questo al £° quadro. E' normale?
      Ho provato a pulire i dischi ma non cambia niente.
      ALtri giochi, sempre per PS1, riesco a caricarli (su PS2) a volte si a volte è impossibile; appare "lettura disco in corso" e dopo un pò "errore di lettura"; altre volte, lo stesso disco viene caricato (quasi) normalmente

Originariamente Scritto da Mr bix
      Per la prima domanda la risposta è no.I tioli PSX necessitano di una memory card per PSX. La seconda dmanda incvece non l'ho capita :P

Comment

La compatibilità dei titoli PSx non è garantita al 100%. Potrrebbe dipendere anche da questo . Ora non so se un titolo come Tarzan rientri o meno in quella cerchia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se parli di copie backup, il cd è stato fatto male, il cd originale invece funziona benissimo, visto che io ho completato il gioco con la mia PS2 (v7)
          This could be heaven or this could be hell.
          http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Alle volte dipende anche da che versione di PS2 hai.
            Le più vecchie tendono ad avere alcuni problemucci (questo almeno mi hanno detto alcuni) anche se la mia, che ha dicembre ha 4 anni, ha sempre "masticato" di tutto.

Weapon-X

Comment

Allora, per salvare le partite in corso di giochi PSx devi avere una memory card per PSx... dal browser della PS2 puoi però fare copie di backup dei salvataggi copiandoli su memory per PS2 (provato)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                ... dal browser della PS2 puoi però fare copie di backup dei salvataggi copiandoli su memory per PS2 (provato)
                Bello. Questa cosa non la sapevo.
                http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Originariamente Scritto da NeOAndY
                  Bello. Questa cosa non la sapevo.
                  Idem

Comment

Working...
                  X