Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi: gta san andreas o saints row?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutatemi: gta san andreas o saints row?

aiutatemi, sto cercando assolutamente gta san andreas per xbox, la vecchia.
    ho anche la 360, però non credo che ci siano giochi belli come san andreas, ero indeciso su saint row, che ho provato da un amico, e sembra bellissimo, ma non so se è meglio di san andreas. aiutatemi!

sigpic

ho letto che anche in saints row si puo comprare dai negozi

sigpic

Comment

guarda io personalmente ti consiglio saint xchè è molto più bello di gta san andreas
      che dio abbia pietà di voi perchè io non ne avrò

Comment

Originariamente Scritto da brescio Visualizza Messaggio
        guarda io personalmente ti consiglio saint xchè è molto più bello di gta san andreas
        cosa ha di meglio, oltre alla grafica?

sigpic

Comment

vai dritto su san andreas, anche se dal mio punto di vista e più bello giocarlo su pc che su xbox san andreas e davvero un capolavoro e saints row non offre decisamente la stessa liberta d'azione, inoltre una delle cose migliori di san andreas e il fatto che il mondo e vastissimo e non ce mai un caricamento duante i viaggi in giro x il mondo di gioco!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
            vai dritto su san andreas, anche se dal mio punto di vista e più bello giocarlo su pc che su xbox san andreas e davvero un capolavoro e saints row non offre decisamente la stessa liberta d'azione, inoltre una delle cose migliori di san andreas e il fatto che il mondo e vastissimo e non ce mai un caricamento duante i viaggi in giro x il mondo di gioco!
            posso averlo anche per pc, ma mi è scomodo

sigpic

Comment

saint row fidati!!!
              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Gta San Andreas!!!!!!forever
                sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                Spoiler:
                ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

mi date altri consigli, però sinceri?non uno che per esempio a solo s.r., non ha mai giocato a san andreas e dice che è migliore il suo

sigpic

Comment

Ecco sain row:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Ed ecco San Andreas:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Non credo ci sia niente altro da aggiungere, dal mio punto di vista (giocati tutti e due) sain row e molto piu bello di altri giochi ma non di San Andreas, infatti e anche definito suo clone... Mio consiglio: GTA San Andreas!!!!

Comment

Working...
                    X