Originariamente Scritto da MrNinty
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
:: Resident Evil ::: Official Topic ::
Collapse
X
-
PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlPSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:ecd060d801="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Mi sembra che il distributore è la CTO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlPSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:8383471f19="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Il distributore italiano è CTO. Non vedo pooi il perchè dovrebbe colpa del distributore, visto che anche in America il gioco viene venduto a 39$, direi che è più facile (e logico), imputare la decisione del prezzo al produttore. Il prezzo giusto, a mio parere, sarebbe stato di 25€ ciascuno.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl[quote:a2f521a168="Strife Gokusj"][quote:a2f521a168="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
Il distributore italiano è CTO. Non vedo pooi il perchè dovrebbe colpa del distributore, visto che anche in America il gioco viene venduto a 39$, direi che è più facile (e logico), imputare la decisione del prezzo al produttore. Il prezzo giusto, a mio parere, sarebbe stato di 25€ ciascuno.....[/quote:a2f521a168]
Sono con te. Stessa cosa per il Giappone, dove lo vendono a meno di 6800 yen (prezzo "base" di ogni videogioco).
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjSi ma si vociferava ke la Leader voleva prendersi la distribuzione.. boh...
G. Nemesis: La frase ke ho nella firma nn è della pubblicità di Silent Hill 3... è proprio DI silent hill 3 ^^ mi è piaciuta e l'ho messa.
Comunque, si lo so che è la frase di Silent Hill 3, ma l'ho vista anche nella pubblicità. Davvero stupenda.
Comment
-
Un gioco che potevano fare a meno di fare. Lento sotto ogni punto di vista, con caricamenti estenuanti, un intelligenza artificale al limite della decenza e pergiunta privo dell'online. Un gioco nato proprio per offrire il meglio di se in multiplayer e privato della sua vera natura. Mah....
Comment
Comment