Annuncio

Collapse
No announcement yet.

:: Resident Evil ::: Official Topic ::

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrNinty
    resident evil 3, c'è l'ho pure io, certo nn l'ho comprato
    Regalato?

Comment

Ah, ho capito...

Comment

Che ne pensi, visto che tu non hai PSX?

Comment

PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
            PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
            DObbiamo ringraziare la bella Leader se nn sbaglio per questo furto commerciale.
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              [quote:ecd060d801="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
              DObbiamo ringraziare la bella Leader se nn sbaglio per questo furto commerciale.[/quote:ecd060d801]

Mi sembra che il distributore è la CTO.

Comment

Ah, Strife, bellissima la firma. L'ho vista in una rivista dove pubblicizzavano Silent Hill 3. Davvero stupenda come citazione.

Comment

Sarebbe stato buono se tutti è due, insieme, fossero stati venduti a 60€.

Comment

[quote:8383471f19="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
                    DObbiamo ringraziare la bella Leader se nn sbaglio per questo furto commerciale.[/quote:8383471f19]

Il distributore italiano è CTO. Non vedo pooi il perchè dovrebbe colpa del distributore, visto che anche in America il gioco viene venduto a 39$, direi che è più facile (e logico), imputare la decisione del prezzo al produttore. Il prezzo giusto, a mio parere, sarebbe stato di 25€ ciascuno.....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

[quote:a2f521a168="Strife Gokusj"][quote:a2f521a168="Lord Axl"]PSX o no è scandaloso....un gioco che esce nel 2003 con la grafica di 4 anni fa dovrebbe essere venduto ad un quarto del prezzo, è una sputtanatissima operazione commerciale ai danni proprio di chi è collezionista...
                      DObbiamo ringraziare la bella Leader se nn sbaglio per questo furto commerciale.[/quote:a2f521a168]

Il distributore italiano è CTO. Non vedo pooi il perchè dovrebbe colpa del distributore, visto che anche in America il gioco viene venduto a 39$, direi che è più facile (e logico), imputare la decisione del prezzo al produttore. Il prezzo giusto, a mio parere, sarebbe stato di 25€ ciascuno.....[/quote:a2f521a168]

Sono con te. Stessa cosa per il Giappone, dove lo vendono a meno di 6800 yen (prezzo "base" di ogni videogioco).

Comment

Si ma si vociferava ke la Leader voleva prendersi la distribuzione.. boh...

G. Nemesis: La frase ke ho nella firma nn è della pubblicità di Silent Hill 3... è proprio DI silent hill 3 ^^ mi è piaciuta e l'ho messa.
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Si ma si vociferava ke la Leader voleva prendersi la distribuzione.. boh...

G. Nemesis: La frase ke ho nella firma nn è della pubblicità di Silent Hill 3... è proprio DI silent hill 3 ^^ mi è piaciuta e l'ho messa.
                          No, adesso lo distribuisce Electronic Arts.

Comunque, si lo so che è la frase di Silent Hill 3, ma l'ho vista anche nella pubblicità. Davvero stupenda.

Comment

resident evil outbreak un titolo che non convince

che ne pensate?

Comment

Un gioco che potevano fare a meno di fare. Lento sotto ogni punto di vista, con caricamenti estenuanti, un intelligenza artificale al limite della decenza e pergiunta privo dell'online. Un gioco nato proprio per offrire il meglio di se in multiplayer e privato della sua vera natura. Mah....
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X