Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

Ragazzi secondo voi e meglio "Conflictesert Storm" oppure "Tom Clancy's Ghost Recon"?
    http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
    E Kristal sbronz si è ubriacato
    kristall sbronz
    e tutto quanto poi ha sbottato
    kristal sbronz
    ha fatto rigurgiti divertenti
    mille colori differenti
    dai sbotta un po' con kristall sbronz

Dipende da quello che cerchi. Se vuoi una simulazione più completa e impegnativa, sicuramente Ghost Recon, se invece vuoi andare più sul tranquillo allora buttati su Desert Storm. Tieni presente, però, che con Ghost Recon puoi provare anche l'ebrezza del gioco online....che non è per niente male.

Personalmente.....Ghost Recon, senza pensarci =)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Conflict: Desert Storm è molto più profondo, secondo me.

Comment

conflict desert storm non è poco impegnativo; comunque voto per esso
        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
        Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Comunque Ghost Recon non è malaccio

Comment

A me non piace G R perchè non vedi il personaggio con cui giochi (visuale soggettiva) per gli sparatutto va bene questa visuale, ma per i giochi di strategia è meglio la visuale in terza persona...
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
              A me non piace G R perchè non vedi il personaggio con cui giochi (visuale soggettiva) per gli sparatutto va bene questa visuale, ma per i giochi di strategia è meglio la visuale in terza persona...
              Hai assolutamente ragione.

Comment

Non mi intendo molto di questo tipo di giochi, ma Ghost Recon sicuramente ottiene un grosso vantaggio se si ha l'online
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                  Non mi intendo molto di questo tipo di giochi, ma Ghost Recon sicuramente ottiene un grosso vantaggio se si ha l'online
                  Si, ma la visuale in prima persona lo rende completamente diverso da un normale gioco di strategia.

Comment

Grazie per i consigli credo che comprero Gost Recon almeno potro sfogarmi con il live
                    kristall sbronz
                    kristal sbronz
                    mille colori differenti

Comment

Originariamente Scritto da kristal
                      Grazie per i consigli credo che comprero Gost Recon almeno potro sfogarmi con il live
                      Decidi tu

Comment

Va beh ho fatto una mezza rapina a mio fratello....li ho comprati tutti e due ma non ho avuto tempo di giocarci.Se vi interessa vi faro sapere come sono
                        kristall sbronz
                        kristal sbronz
                        mille colori differenti

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
                          [quote:d1addf402b="Malek"]Non mi intendo molto di questo tipo di giochi, ma Ghost Recon sicuramente ottiene un grosso vantaggio se si ha l'online
                          Si, ma la visuale in prima persona lo rende completamente diverso da un normale gioco di strategia.[/quote:d1addf402b]

Ripeto, se cerchi il realismo vai su Ghost Recon, spiegatemi come un gioco in terza persona (impostazione prettamente arcade) possa essere considerato profondo e realistico, mah.....
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                            [quote:7b3c7b4ac8="G.Nemesis"][quote:7b3c7b4ac8="Malek"]Non mi intendo molto di questo tipo di giochi, ma Ghost Recon sicuramente ottiene un grosso vantaggio se si ha l'online
                            Si, ma la visuale in prima persona lo rende completamente diverso da un normale gioco di strategia.[/quote:7b3c7b4ac8]

Ripeto, se cerchi il realismo vai su Ghost Recon, spiegatemi come un gioco in terza persona (impostazione prettamente arcade) possa essere considerato profondo e realistico, mah.....[/quote:7b3c7b4ac8]

Dipende.

Comment

No, capiamoci, o discutiamo o lasciamo perdere. Questo "dipende" non serve a nessuno, quindi se dobbiamo discutere, per piacere, esprimi il tuo parere!
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X