Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lair

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lair

    Sapete dirmi quando uscirà Lair, l'action game della Factor5 ?

    Ho visto i trailer sul sito ufficiale e credo sia un capolavoro , ma so solamente che esce a settembre qualcuno sa essere più specifico ?
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  • #2
    io so solo ke è garantito al 100% per ps3 (evvai) e che ha una grafica a 1080p (o i?). poi in caso ti farò sapere
    Spoiler:
    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

    Comment


    • #3
      Ho in casa in questi giorni la versione preview (che poi mi pare di aver capito che è la versioen americana completa, o giù di lì): a breve butterò giù l'articolo (ho da fare prima colin...) ma per la data di uscita mi pare che siamo a novembre.

      EDIT: ho appena controllato, ed in effetti mi da schedulato per fine settembre... domani cerco di informarmi meglio.
      Last edited by Tatsumaki; 02 September 2007, 23:19.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
        Sapete dirmi quando uscirà Lair, l'action game della Factor5 ?

        Ho visto i trailer sul sito ufficiale e credo sia un capolavoro , ma so solamente che esce a settembre qualcuno sa essere più specifico ?
        Non so la data di uscita e non so se sarà un capolavoro ma almeno un ottimo gioco lo e sicuramente!!!

        Comment


        • #5
          E' uno dei giochi a cui vorrò sicuramente giocare
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • #6
            Beh in america Lair non ha ricevuto buone recensioni ( un 6/10) e per questo ne hanno ritardato l'uscita... aspetterò la recensione di GS per prenderlo.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              uscita sara' il 24 ottobre, sia x ps3 ke psp
              sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da PePpE94 Visualizza Messaggio
                uscita sara' il 24 ottobre, sia x ps3 ke psp
                si uscira il 24 ottobre
                mio id ps3 =oregon7

                Comment

                Working...
                X