Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning eleven official topic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winning eleven official topic

sentivo l'esigenza di aprire un topic, su un gioco che a distanza di molti mesi ancora mi sta facendo impazzire come il primo giorno, forse anche di più, visto che ho sbloccato molto squadre e mi sono addentrato finalmente nei meandri della master league.
    Mi piacerebbe sapere anche le curiosità, le scoperte e i piccoli aneddoti degli altri che hanno avuto il piacere di provarlo.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

io inizierei con il chiedervi quali sono gli schemi di gioco che generalmente utilizzate.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      io inizierei con il chiedervi quali sono gli schemi di gioco che generalmente utilizzate.
      io sono matto, me li studio e faccio degli strani disegni, tendo di solito ad adattare gli schemi agli uomini e nn il contrario.
      nella master league gioco in formazione tipo con

buffon
      pessotto stam lucio
      conte tacchinardi fiore
      del piero di vaio babangida tomasson

tacchinardi play maker davanti alla difesa
      conte e fiore sugli esterni, babangida larghissimo per sfruttarne la velocità,
      tomasson torre
      di vaio prima punta
      del piero rifinitore quasi a centrocampo
      e ronaldinho parte dall'esterno

Comment

Ci credete se vi dico che io non mi "incallisco" riguardo queste cose, ma prendo una squadra e via?

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          sentivo l'esigenza di aprire un topic, su un gioco che a distanza di molti mesi ancora mi sta facendo impazzire come il primo giorno, forse anche di più, visto che ho sbloccato molto squadre e mi sono addentrato finalmente nei meandri della master league.
          Mi piacerebbe sapere anche le curiosità, le scoperte e i piccoli aneddoti degli altri che hanno avuto il piacere di provarlo.
          Ora richiudilo. E quando mi avrai battuo e solo allora potrai riaprire il topic ufficiale di WE!
          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Alla lo posso riaprire io ?
            Scherzi a parter, io propendo per un 4-3-3 non classico. Uso due ali molto larghe ( generalmente Shevchenko e Roberto Carlos) ed un centro avanti rapido come Ronaldo. A proposito: ma è una mia impressione o si infortuna con una faiclità disarmante ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Alla lo posso riaprire io ?
              Scherzi a parter, io propendo per un 4-3-3 non classico. Uso due ali molto larghe ( generalmente Shevchenko e Roberto Carlos) ed un centro avanti rapido come Ronaldo. A proposito: ma è una mia impressione o si infortuna con una faiclità disarmante ?
              Chi Ronaldo? Si. Ha un parametro di resistenza bassissimo.

Comment

anche vieri si infortuna piuttosto spesso:
                comunque ho adottato una nuova tattica, voglio provare a vincere lo scudetto anche se sono solo al primo anno nella divisione 1.
                il mio modulo ora ha due esterni roberto carlos e beckham, due trequartisti tra totti zidane del piero e ronaldinho, ed un playmaker generalmente conte o tacchinardi.

VINCERE!!

Comment

Mi pare un po' troppo squilibrata ...
                  MrBix

Comment

Mi pare un po' troppo squilibrata ...
                    bhe nn più del real madrid, due punte, e due centrocampisti avanzati

comunque dopo 17 giornate di campionato sono a 3 punti dalla vetta, e non ho mai perso, purtroppo ho perso la finale di coppa per la seconda volta consecutiva

Comment

In modalità normal..prova la extreme e poi ne riparliamo
                      MrBix

Comment

In modalità normal..prova la extreme e poi ne riparliamo
                        ma io gioco in normal, come se fosse extreme, salvo anche se perdo.

Comment

Tornando a fare il serio (ma valgono anche i PES per Ps2 ). La mie tattiche preferite restano la 4-4-2 e la 4-3-3. Ma la 4-4-2 mi è più congeniale per la grande mole di gioco che esprimo a centrocampo (e Paolo qui sta tremando).
                          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Schema classico o midificato ?
                            Io per esempio ho difficoltà in attacco usando il 4-4-2 classico. SPesso sono costretto a spostare unop dei centrocampisti un po' più avanti rispetto alla norma.
                            MrBix

Comment

Schema classico o midificato ?
                              Io per esempio ho difficoltà in attacco usando il 4-4-2 classico. SPesso sono costretto a spostare unop dei centrocampisti un po' più avanti rispetto alla norma.
                              Il più delle volte schema classico. Al limite vario la posizione di uno dei due attaccanti. Quello grosso e stupido fisso a centro area per intercettare le palle di testa. E l'altro lo mando al pascolo nei dintorni

Comment

Working...
                              X