Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nes e Snes: I Migliori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si dia il caso che non esistono ROM legali (sarà la milionesima volta che si riparla di queste storie)...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      signori, mi sono un po' stufato.
      sarà un mese che avviso in ogni topic che menziona cosa simili, che qui non gradiamo giochi masterizzati, rom e simili. mo faccio un bell'avviso generale e tagliamoi la testa al toro
      Per questo mi scuso visto che non postavo da marzo. Certo che però avete un po' la faccia di bronzo. Fate la predica ma da dragonballarena.gamesurf.it si possono scaricare rom a destra e manca. Qui ho solo nominato dei titoli di giochi e non codici rom veri e propri. Poi chi fornisce le rom si salva con "I file presenti in questa sezione vanno cancellati entro 24 ore, a meno che non siate anche proprietari dei rispettivi originali! Dragon Ball Arena ed i suoi webmaster/proprietario/staff/sponsor non saranno responsabili delle vostre azioni". I discorsi dell'illecito valgono in certi casi ma in altri no.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non so se hai notato che quei files non sono residenti da noi, di conseguenza non possiamo certo chiedere di eliminare cose che non gestiamo direttamente. Ad ogni modo chiederemo lumi sulla questione .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Non so se hai notato che quei files non sono residenti da noi, di conseguenza non possiamo certo chiedere di eliminare cose che non gestiamo direttamente. Ad ogni modo chiederemo lumi sulla questione .
          Lo so che non sono residenti da voi ma di gamesurf.tiscali ce ne è uno solo .

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Per questo mi scuso visto che non postavo da marzo. Certo che però avete un po' la faccia di bronzo. Fate la predica ma da dragonballarena.gamesurf.it si possono scaricare rom a destra e manca. Qui ho solo nominato dei titoli di giochi e non codici rom veri e propri. Poi chi fornisce le rom si salva con "I file presenti in questa sezione vanno cancellati entro 24 ore, a meno che non siate anche proprietari dei rispettivi originali! Dragon Ball Arena ed i suoi webmaster/proprietario/staff/sponsor non saranno responsabili delle vostre azioni". I discorsi dell'illecito valgono in certi casi ma in altri no.

Io modero questa sezione.
            tanto più che non conosco le altre, ma come vedi chi di dovere controlla.
            faccia di bronzo? per?
            ti rimando all'avviso, dove leggerai il pensiero espresso.
            personalmente so che la legge in italia a riguardo è molto deficitaria, ma questo non rende una cosa automaticamente illegale o no (per altro..io qui non ho parlato dell' illegalità che tu nomini..).
            Ribadisco, per una migliore gestione del forum chiediamo di evitare certi argomenti, alcuni ampliamente illegali, altri sul filo del rasoio.
            questa è una predica? amen, che ti devo dire, farò il predicatore
            per ora cerco di evitare l'evitabile
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              Io modero questa sezione.
              tanto più che non conosco le altre, ma come vedi chi di dovere controlla.
              faccia di bronzo? per?
              ti rimando all'avviso, dove leggerai il pensiero espresso.
              personalmente so che la legge in italia a riguardo è molto deficitaria, ma questo non rende una cosa automaticamente illegale o no (per altro..io qui non ho parlato dell' illegalità che tu nomini..).
              Ribadisco, per una migliore gestione del forum chiediamo di evitare certi argomenti, alcuni ampliamente illegali, altri sul filo del rasoio.
              questa è una predica? amen, che ti devo dire, farò il predicatore
              per ora cerco di evitare l'evitabile
              Non volevo essere offensivo. Il fatto è che ero un po' scocciato. L'avviso l'avevo letto, avevo capito che era meglio non parlare di queste cose sul forum e infatti mi sono scusato. Il "facce di bronzo" era nato dal fatto che sul sito sopracitato (che tra l'altro ho pure notato che ha uno spazio tutto suo in questo stesso forum) era possibile reperire varie rom e poi mi si dice che qualsiasi rom è illegale (cito Mr Bix, è li che ho preso il termine). Qualche contraddizione nasce o no? Il problema è come dici te ovvero la relatività dell'illecito commesso dell'utente medio che si serve delle rom trovandole in rete.

Comment

bhè, più della risposta di bix direi che non potevi avere. in futuro evitiamo di partire lancia in resta con epiteti e accusine (perchè il tuo discorso sull'illegale che a volte vale e a volte no, non venirmi a dire che era una simpatica scioccatura :P ).

Hai fatto notare una cosa e Bix approfondirà. purtroppo ha 2 occhi ed evidentemente qualcosa scappa.

Chiarito questo, mi auguro che il discorso Rom sia esaurito.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X