Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei dei consigli su cosa prendere per Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vorrei dei consigli su cosa prendere per Ps2

    ragazzi, cosa mi consigliate di bello tra i seguenti giochi di corsa? sceglietene al max due tra questi:

    -burnout 3 takedown
    -burnout revenge
    -formula uno championship
    -crash nitrokart
    -colin McRae rally
    -crash tag team racing
    -altro...

    Grazie

  • #2
    Prendi uno tra i due burnout e poi dipende dai tuoi gusti.....Io appassionato di F1 prenderei senza pensarci F1 (anche se non è eccezzionale). Se invece posso consigliarti un titolo che non hai inserito nella lista ti dico God of War 2. Se ce l'hai allora ti consiglio Prince of Persia: I due troni...Non dico Metal Gear Solid 3 perchè dubito che esista persona che non lo abbia...

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      ti consiglio
      bornout (uno dei due... sono comunque belli)
      crash tag team racing
      resident evil 4

      Comment


      • #4
        Burnout revenge e Colin mcrae rally.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          bunout revenge!!!e burnout 3!!!!!!!
          sono molto belli
          sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
          Spoiler:
          ti ucciderò kakarot!

          il mio forum!

          Comment


          • #6
            need for speed carbon
            Last edited by {_Riddick_}; 05 September 2007, 11:31. Motivo: però se ci pensi bene, dante ha la moto
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #7
              allora io ti consiglierei DMC 3 Gow II oppure di corsa Need For Speed MW dato che il Carbon non è molto longevo... oppure prince of persia i due troni
              Sono tornato!

              Comment


              • #8
                Ragazzi, ha chiesto GIOCHI DI CORSA!!! è inutile che continuate a scrivere "god of war" o "devil may cry", va bene? restiamo in topic.

                io ti consiglio, per esperienza, dovendone scegliere due, di variare le tipologie.
                Nella fattispecie ti consiglio di scegliere un gioco "Serio" da giocare principalmente in singolo, e uno "scavolato" da giocare prevalentemente in multi con un amico (o più...)

                come gioco "serio", dipende se preferisci i rally o formula uno. Nel primo caso colin, anche se forse è più completo WRC (ma in effetti colin 2005 non era affatto male... Dirt, per ps3, non ha nulla da invidiare a WRC); nel secondo caso Formula1, ma ti avviso che come simulazione ha delle forti pecche.

                Come gioco "scavolato" da party game possono andare sia i burnout, ma sinceramente mi sento di suggerirti di più uno dei due Crash: alla lunga sono più divertenti. Inoltre, se ti procuri un multitap, ci si può giocare persino in 4, e non è cosa da scartare...

                Comment


                • #9
                  non male davvero colin 2005!
                  wrc mi ha un po' "deluso" dal punto di vista della gestione della carriera...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    ma quei titoli lì sono troppo belli per non averli e poi non siamo off topic ha solo chiesto quale gioco gli consiglieremo quindi io ho detto la mia
                    Sono tornato!

                    Comment


                    • #11
                      'nzomma, ha fatto na lista e ha chiesto "quale mi consigliate tra questi giochi di corsa?"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        rally

                        Comment


                        • #13
                          l unico gioco decente che hai messo in quella lista e bornout
                          mio id ps3 =oregon7

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Crocodile07 Visualizza Messaggio
                            ragazzi, cosa mi consigliate di bello tra i seguenti giochi di corsa? sceglietene al max due tra questi:

                            -burnout 3 takedown
                            -burnout revenge
                            -formula uno championship
                            -crash nitrokart
                            -colin McRae rally
                            -crash tag team racing
                            -altro...

                            Grazie
                            i piu bei giochi di questa lista sono i due burnout perche ti diverti di più dalle normali gare!!!!!
                            sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                            Spoiler:
                            ti ucciderò kakarot!

                            il mio forum!

                            Comment


                            • #15
                              Io ti consiglierei di prenderti uno tra i due Burnout, è di prenderti un Need for Speed, io consiglierei il Carbon.
                              saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment

                              Working...
                              X