Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smilebit e AV insieme... che effetti su GC?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Smilebit e AV insieme... che effetti su GC?

Per chi di voi non l'avesse sentito. i team che componevano la grande SEGA verranno fusi a due a due. le coppie saranno: Sega Rosso e Hitmaker, Sonic Team e United Game Artists, alcuni membri di Smilebit e Amusement Vision verranno spostati ognuno nell'altro team, WOW Entertainments e Overworks, mentre AM2 rimarrà uguale.

Secondo me quella che fa più scalpore è proprio SmileBit e Amusement Vision, visto che la prima è autrice di alcuni dei migliori capolavori Xbox, quali JSRF e PDO, mentre la seconda ha fatto per Gamecube grandi giochi come SMB, il nuovissimo F-Zero e VS3.

Fino a poco tempo fa però la Smilebit era praticamente esclusiva Xbox, così come la AV per il Cube. Ora però che si sono, diciamo, "fuse", come credete che andranno le cose per le due console? vedremo forse un Jet Set Radio 3 e un Virtua Striker 4 non più in esclusiva ma su entrambe?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

ah, ninty, inutile dire che se dovessero far uscire JSRF anche su Gamecube, COSTRINGERO' tutti gli utenti del forum a prenderlo, così aumenteranno le possibilità che esca un terzo episodio

nel frattempo mi accontento di costringervi a prendere quello su Gameboy Advance

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Jet Set Radio Future non mi è piaciuto (preso in bundle con Xbox). Comunque, vedremo che proseguirà la vicenda.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
          teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
          Perchè teoricamente no?

Comment

Originariamente Scritto da G.Nemesis
            [quote:05adc2cbbb="MrNinty"]teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
            Perchè teoricamente no?[/quote:05adc2cbbb]

bhe potrebbe venir meno la qualità dato che diventerebbero multipiattaforma.
            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

[quote:b7ca89f6cc="G.Nemesis"][quote:b7ca89f6cc="MrNinty"]teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
              Perchè teoricamente no?[/quote:b7ca89f6cc]

bhe potrebbe venir meno la qualità dato che diventerebbero multipiattaforma.[/quote:b7ca89f6cc]

Sempre se restiamo in tema di grafica, però

OT: Vieni in ICQ 5 minuti.

Comment

[quote:46ffce388a="G.Nemesis"][quote:46ffce388a="MrNinty"]teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
                Perchè teoricamente no?[/quote:46ffce388a]

bhe potrebbe venir meno la qualità dato che diventerebbero multipiattaforma.[/quote:46ffce388a]

Beh, o da GC o Xbox, comunque la grafica di base resta ottima, no? Poi la conversione basta che venga fatta bene (non ho dubbi sul lavoro degli SB/AV) e tutto è a posto

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                  [quote:e8625151b6="MrNinty"][quote:e8625151b6="G.Nemesis"][quote:e8625151b6="MrNinty"]teoricamente potrebbe essere una buona notizia: le due console che si dividono dei grandi giochi.... teoricamente
                  Perchè teoricamente no?[/quote:e8625151b6]

bhe potrebbe venir meno la qualità dato che diventerebbero multipiattaforma.[/quote:e8625151b6]

Beh, o da GC o Xbox, comunque la grafica di base resta ottima, no? Poi la conversione basta che venga fatta bene (non ho dubbi sul lavoro degli SB/AV) e tutto è a posto [/quote:e8625151b6]

Non è problema di architettura interna. Ogni console possiede un suo codice di programmazione, se questo codice non viene sfruttato bene ti puoi scordare la bella grafica.

Guarda Splinter Cell.

Comment

Io credo che queste due case sappiano sfruttare i codici, no?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                      Io credo che queste due case sappiano sfruttare i codici, no?
                      Fino ad un certo punto. E, con il gioco multipiattaforma, prima che si crei un titolo che sappia sfruttare in modo ottimo il codice di tutte le console, c'è ne vuole di tempo.

Comment

Working...
                      X